Marco Melosi confermato Presidente di ANMVI. Quarto mandato per il libero professionista specialista in clinica dei piccoli animali.
L’Associazione Nazionale dei Medici Veterinari Italiani (ANMVI) ha rinnovato i vertici nazionali confermando alla Presidenza, il dottor Marco Melosi; guiderà l’Associazione nel quadriennio 2021-2025.
La struttura confederale di ANMVI riunisce 15 società veterinarie del panorama nazionale e locale, che per la prima volta sono state convocate in seduta elettiva per via telematica.
Per statuto hanno votato i Grandi Elettori (i Presidenti delle società federate) e 4 Coordinatori regionali in rappresentanza di circa 11.000 Medici Veterinari, soprattutto liberi professionisti.
Voti unanimi per il Dottor Marco Melosi
Il Dottor Marco Melosi ha ricevuto voti unanimi ed è quindi confermato nell’incarico per il quarto mandato. Medico Veterinario libero professionista di Cecina, classe 1954, Melosi ha una specializzazione in clinica dei piccoli animali.
La squadra
Per quanto riguarda la squadra di Melosi, per l’incarico nel Consiglio Direttivo Nazionale sono eletti i candidati proposti dalle società confederate di provenienza: Daniela Boltrini (Scivac- animali da compagnia); Guido Castellano (Sive- medicina degli equidi); Raimondo Colangeli (Sisca- medicina veterinaria comportamentale); Marco Colombo (Sivar- animali da reddito); Bartolomeo Griglio (Aivemp- medicina veterinaria pubblica) e Paolo Selleri (Sivae-animali esotici e non convenzionali).
Mentre alla carica di reviose dei conti sono eletti: Maria Chiara Catalani, Francesco Orifici e Eriberta Ros.