Lily’s Kitchen porta in Italia due delle sue ricette per cuccioli più amate nel Regno Unito

Lavorando in collaborazione con veterinari e nutrizionisti, Lily’s Kitchen ha creato due ricette specificatamente studiate per i cuccioli e ricche di tutto ciò che è necessario per una crescita equilibrata e in piena salute.

Queste preparazioni deliziose e naturali aiutano le famiglie a dare il benvenuto nel migliore dei modi al nuovo componente a quattro zampe della famiglia e a farlo crescere sano e felice.

Lily’s Kitchen, Azienda britannica leader nella produzione di cibo sano e di qualità per animali domestici, lancia anche in Italia due delle sue ricette per cuccioli di maggior successo nel Regno Unito.

Nate dalla collaborazione con veterinari e nutrizionisti, Turkey, Duck & Kale Puppy Recipe e Chicken, Potatoes & Carrots Recipe sono state appositamente studiate per favorire il miglior sviluppo dei cani in tenera età. I cuccioli crescono velocemente nei primi mesi di vita e per questo hanno esigenze nutrizionali specifiche.

Qualsiasi sia la loro razza, infatti, hanno necessità di maggiori quantità di proteine, calcio e altri nutrienti rispetto a un cane adulto. Le ricette per cuccioli, oltre a essere ricche di deliziosi ingredienti naturali e prive di farine o residui di carne come tutte le altre preparazioni di Lily’s Kitchen, assicurano il corretto apporto proteico, energetico e di grassi che occorre ai pelosetti per diventare grandi in modo armonioso ed essere in piena forma.


Lily’s Kitchen crede che gli amici a quattro zampe siano parte della famiglia e che i cuccioli necessitino di un’alimentazione adeguata, in grado di aiutarli nel loro sviluppo nel migliore dei modi”, ha commentato Henrietta Morrison, Fondatrice di Lily’s Kitchen.

“Ai cani in tenera età è opportuno assicurare un’alimentazione pensata specificamente per la loro crescita e per questo abbiamo lavorato con i migliori esperti del settore per realizzare ricette per i cuccioli che garantiscano sia la bontà degli ingredienti naturali, sia tutto ciò di cui i nuovi componenti a quattro zampe della famiglia hanno bisogno in questa fase della loro vita.”

Puppy Recipe Turkey, Duck & Kale, 400g Ricca di carne fresca di tacchino e anatra preparata al momento, questa preparazione contiene anche le giuste quantità di salutari verdure, tra cui il cavolo verza. Le patate dolci e la zucca sono poi significative fonti di fibre, vitamina C e potassio che aiutano a mantenere il cucciolo in piena forma, mentre l’olio di salmone è importante per il rilevante apporto di omega 3 & 6 di origine naturale.

Puppy Recipe Chicken, Potatoes & Carrots, 400g Questa ricetta contiene carne fresca di pollo, patate e carote con l’aggiunta di erbe officinali, vitamine e minerali accuratamente selezionati. Tutti questi ingredienti insieme garantiscono l’apporto di tutti i nutrimenti di cui i cuccioli hanno bisogno per crescere sani e felici.

Le preparazioni Turkey, Duck & Kale Puppy Recipe e Chicken, Potatoes & Kale Puppy Recipe di Lily’s Kitchen saranno disponibili anche nei pet store italiani a partire da Settembre 2019 con un prezzo al pubblico consigliato di 3,35 Euro.

Per maggiori informazioni su Lily’s Kitchen e i suoi prodotti: http://www.lilyskitchen.it/

© Riproduzione riservata