Lily’s Kitchen lancia una speciale ricetta vegetariana per cani

Londra, 29 settembre 2020 – Lily’s Kitchen, il pluripremiato produttore britannico di delizioso cibo naturale per pet, lancia in Italia una ricetta pensata per i cani con difficoltà digestive o intolleranti alla carne e per coloro che desiderano far seguire anche ai propri quattrozampe le indicazioni promosse dalla campagna internazionale per la salute “Lunedì senza carne”*.

Ricetta vegetariana per cani

Completa dal punto di vista nutrizionale, quindi ideale anche per l’alimentazione dei cani intolleranti alla carne, questa preparazione è ottimale per coloro che desiderano poter variare l’alimentazione dei quattrozampe, senza mai fargli mancare i nutrienti essenziali per il loro benessere.

Wholesome Veggie Feast di Lily’s Kitchen, infatti, è una ricetta priva di carne e cereali, nutrizionalmente completa, ricca di proteine adatte alla dieta vegetariana, gustosa e facilmente digeribile.

Wholesome Veggie Feast, 375g

Nutrizionalmente completa e ricca di proteine ammesse nella dieta vegetariana, questa ricetta contiene fiocchi di latte, uovo disidratato, lenticchie e amaranto, miscelati a salutari verdure e frutta, tra cui zucca, carote e mela, vitamine e minerali chelati, che la rendono di facile digestione per i cani.

Wholesome Veggie Fest di Lily’s Kitchen è disponibile nei migliori pet store italiani con un prezzo al pubblico consigliato di 3,35 Euro.

Per maggiori informazioni su Lily’s Kitchen e i suoi prodotti: http://www.lilyskitchen.it/

* Campagna internazionale che prevede l’astensione dal mangiare carne ogni lunedì per salvaguardare la salute e per ridurre l’impatto ambientale del consumo di carne. Maggiori info: https://www.meatfreemondays.com/

© Riproduzione riservata