Lettiere agglomeranti Sanicat: facili e veloci da pulire

Sanycat
Confezione sanicat strong

La famiglia di lettiere agglomeranti (Clumping) di Sanicat è la scelta ideale per coloro che amano avere la vaschetta sempre pulita e sono alla ricerca di un’efficace soluzione per la rimozione degli odori.

Realizzate con minerali naturali che si aggregano quando sono bagnati, le lettiere Clumping di Sanicat formano grumi solidi che intrappolano e assorbono immediatamente i liquidi e bloccano i cattivi odori.

Basta rimuovere quotidianamente i grumi per prolungare la vita della lettiera e mantenere la vaschetta fresca e pulita, per il benessere del proprio gatto e l’igiene della propria casa.

Il consumatore può scegliere tra due diverse tipologie di lettiere agglomeranti: quelle a glanulometria grossa, che riducono la tracciatura all’esterno della vaschetta e quindi la diffusione dei granuli e si presentano in un sacco di carta, e quelle a glanulometria fine, che formano agglomerati più piccoli e solidi e sono confezionate in una scatola di cartone.

Perfette per utilizzare meno prodotto e in maniera più efficiente, le lettiere Clumping vantano anche l’effetto potenziato della tecnologia Oxygen Odour Control, che utilizza il processo naturale di ossigenazione per neutralizzare e decomporre i cattivi odori, regalando una piacevole e duratura sensazione di freschezza in tutto l’ambiente.

Inoltre, tutte le lettiere agglomeranti Sanicat non fanno polvere, sono delicate sulle zampe del gatto e riducono l’effetto indesiderato delle impronte, contribuendo a mantenere la casa pulita più a lungo.

Sanicat, brand con oltre 60 anni di esperienza alla guida del mercato europeo di lettiere per gatti, offre una vasta gamma di lettiere agglomeranti che variano in base alla consistenza, al colore e alla fragranza, con o senza profumo, in grado di soddisfare le esigenze di ciascun consumatore, oltre ai gusti e gli stili di vita dei loro amici gatti.

Leggi le ultime NEWS

© Riproduzione riservata