L’AZIENDA BIO.C RITIRA IL PREMIO QUALITY AWARD 2020.

QUALITA’ E RISPETTO PER L’AMBIENTE I VERI VINCITORI

Tra i vincitori dell’edizione 2020 del Premio QUALITY AWARD, nella categoria PET AWARD, c’è anche Bio.C, azienda dalla forte vocazione green oriented, produttrice di sacchetti 100% compostabili e biodegradabili.

Il premio QUALITY AWARD è un riconoscimento attribuito ai prodotti di qualità attraverso il giudizio diretto dei consumatori, che valutano i prodotti, esprimendo un giudizio di soddisfazione da 0 a 10. Solo se il prodotto in test soddisfa ampiamente i consumatori riceverà il premio, che resterà valido per un anno.

Bio C. ha visto riconoscere il valore dei suoi prodotti d’eccellenza per i proprietari degli amici animali: i sacchetti per lettiera WC Cat e i sacchetti igienici WC Dog. Le soluzioni per i proprietari pet amiche dell’ambiente WC Cat è l’innovativa linea di sacchetti per lettiera al 100% compostabili e biodegradabili. Particolarmente indicati quindi per il numero sempre crescente di proprietari di gatti che sceglie una lettiera vegetale per il felino di casa.


Il sacchetto WC Cat è prodotto con materie prime rinnovabili; brevettato da Bio.C, è compostabile ad alto peso specifico; per una miglior robustezza è resistente ai graffi e ai liquidi anche ad alte temperature, con saldature laterali per la massima tenuta del fondo. Permette di smaltire la lettiera come rifiuto organico. WC Dog è invece la linea di sacchetti igienici “a guanto”, brevettati da Bio.C, totalmente compostabili, che permettono di smaltire i bisogni del cane nei rifiuti organici.

I sacchetti WC Dog sono estremamente pratici per la raccolta dei bisogni del cane durante le passeggiate quotidiane. Lo “strappo perfetto” velocizza la separazione dei sacchetti dal rotolo evitando rotture inopportune. Entrambi i prodotti sono usciti vincenti dai rigorosi blind test effettuati dai consumatori, che ne hanno riconosciuto e premiato la qualità e soprattutto apprezzato l’ecosostenibilità. Il QUALITY AWARD 2020 rappresenta un traguardo importante, in perfetto accordo con l’obiettivo che muove da sempre l’Azienda Bio.C: perseguire la piena soddisfazione del consumatore finale, garantendo, allo stesso tempo, i valori di qualità e rispetto dell’ambiente. www.biocitalia.it

© Riproduzione riservata