La catena PetStore Conad apre tre nuovi punti vendita

Con questi 3 nuovi Petstore Conad sono 12 quelli aperti dall’inizio dell’anno; in totale la catena Conad è presente ad oggi con 54 punti vendita distribuiti al nord, al centro e al sud Italia.

A Palazzolo, Rivoli e Piove di Sacco Conad ha aperto 3 nuovi petstore

I dati Assalco-Zoomark 2020 confermano il rapporto di 1 a 1 tra gli animali da compagnia e la popolazione residente in Italia. Consapevole di questo trend, Conad prevede un piano di sviluppo importante per venire incontro alle esigenze di quanti cercano il meglio per i propri animali; ed entro fine 2020 incrementerà ulteriormente la sua rete di punti vendita specializzati.

Il negozio di Palazzolo (BS) offre un’area vendita di 400 mq, quello di Rivoli (TO) 330 mq mentre Piove di Sacco (PD) misura 300 mq. Tutti hanno il vantaggio di essere ubicati vicino al nuovo format Spazio Conad (che identifica le grandi superfici di vendita della catena); e propongono un vasto assortimento di circa 6.000 prodotti e un’offerta ampia che soddisfa i fabbisogni degli animali da compagnia. Alimenti super premium delle migliori marche, alimenti funzionali (diete), integratori, antiparassitari, lettiere, abbigliamento per cani, giochi e tanti altri accessori per la cura e il benessere degli amici animali.

Inoltre, vengono forniti servizi graditi ai clienti: consigli per la cura e il benessere degli animali, l’entrata libera per gli animali, l’incisione immediata di medagliette, la bacheca per annunci e un box per la donazioni di alimenti a canili e gattili locali. I tre punti vendita trattano prevalentemente i prodotti dell’industria di marca venduti all’interno delle catene specializzate, oltre ai prodotti a marchio Conad.

I clienti possono beneficiare delle politiche commerciali sul prodotto a marchio e sulla carta fedeltà o di pagamento Conad Card, oltre che su un posizionamento prezzi competitivo.

© Riproduzione riservata