Jampy debutta a Zoomark

jampy-presente-zoomark-2023

Jampy, Brand Made in Italy di wellness sostenibile per cani moderni, debutta a Zoomark International.

Jampy sarà presente alla Fiera internazionale di riferimento per le aziende di tutta la filiera del Pet – che si terrà a Bologna dal 15 al 17 Maggio 2023.
“Non vediamo l’ora di portare JAMPY e Zoomark e presentare il nostro marchio a questa importantissima fiera internazionale del pet. Cerchiamo partner e buyer allineati con la nostra visione per far crescere JAMPY sul territorio italiano ed estero”. Afferma Rosa Scelsa, Co-Founder Jampy.

Oltre alla linea Clean Beauty, proveniente da filiera certificata human-grade ed equilibrata sul PH dei cani, a Zoomark verrà presentato My Healthy Joints, il nuovo integratore che andrà ad implementare la Wellness Routine firmata Jampy. Si tratta di un integratore in polvere capace di fornire il nutrimento extra agendo sul fisiologico metabolismo articolare. Come tutti gli integratori firmati Jampy, in MY Healthy Joints sono presenti solo materie prime sostenibili, vegetali e controllate.

Il nuovo integratore firmato Jampy, formulato ed approvato da veterinari, è adatto ai cani di tutte le età e le razze ed ultimo ma non per importanza, tutti i cani ne vanno ghiotti: è in polvere solubile, con appetitori naturali irresistibili che si possono aggiungere a tutte le pappe!

Jampy sarà al PADIGLIONE 16 – STAND 8 NEXT
Bologna Fiera – Ingresso Piazza Costituzione

Per maggiori informazioni: www.getjampy.com

Chi è Jampy

Jampy sviluppa integratori con il supporto di nutrizionisti e formulatori specializzati in nutrizione canina, promuove solo prodotti a base di ingredienti funzionali supportati da ricerca scientifica.
Tutti i prodotti Jampy sono senza carne, hanno dosaggi ottimizzati per il peso del cane e contengono appetitori naturali che i cani amano. Jampy vuole aiutare i cani a migliorare il proprio benessere introducendo nella loro routine prodotti non invasivi. Ogni prodotto è sviluppato garantendo un facile utilizzo, integratori in polvere semplici e facili da usare tutti i giorni.

Jampy si impegna nella sostenibilità. Oltre a non utilizzare mai carne nelle sue formulazioni, i packaging sono privi di plastica e presto nello store ci saranno ricariche e refill per aiutare i consumatori a risparmiare nell’acquisto di prodotti che fanno bene ai loro cani.

© Riproduzione riservata