Quando lo spettacolo è un Pet Show!

Tante attività per trascorrere il tempo libero con i pets e acquisire utili informazioni da parte di veterinari ed educatori, ma anche per conoscere le associazioni locali che lavorano per garantire il benessere ai nostri pelosi preferiti!

Voglia di fare un selfie con il beniamino degli animali? Anche i nostri amici a quattro zampe hanno il loro idolo: per loro domenica 1 ottobre dalle ore 17 sarà ospite speciale Edoardo Stoppa, noto sul piccolo schermo per il suo impegno contro atti di crudeltà e maltrattamenti verso i cani.

Tre le aree organizzate, presso l’area espositiva al primo piano de IL CENTRO di Arese:

  1. Wellness – educatori e professionisti dispenseranno utili consigli per il benessere dei pets;
  2. Social – incontro con le associazioni del territorio, per conoscere l’impegno locale e presenza di rappresentanti di canili che sensibilizzeranno in merito all’abbandono dei cani;
  3. Show – un po’ di vanità contraddistingue anche i nostri cari amici pelosi, infatti è previsto un servizio di coiffeur canino e consigli beauty.

Ma c’è di più, una vera e propria sfilata e i cani più belli e simpatici per taglia, di razza e non, verranno premiati come veri divi! Per i loro padroni, è previsto un piccolo omaggio. Divertimento per tutti, ma anche uno sguardo sull’importanza dei cani nella vita quotidiana di noi tutti. Per questo sono previste dimostrazioni di ricerca e soccorso, agility e pet terapy, dimostrazioni di obedience e addestramento.

I cani sono i nostri migliori amici e molto spesso parte irrinunciabile della famiglia, regaliamo loro il piacere di un weekend tutti assieme!

L’iniziativa vanta il supporto dei punti vendita Iper, La grande i, Viridea e MiFido.

Per tutte le informazioni su modalità di iscrizione alla mostra* e per i dettagli riguardanti le associazioni dedicate, saranno disponibili box informativi sabato 16/domenica 17 e sabato 23/domenica 24 settembre.

Consulta la pagina www.centroilcentro.it

*Si precisa che verranno accolti solo cani regolarmente iscritti all’anagrafe canina, di età superiore a tre mesi ed in regola con le vaccinazioni obbligatorie.

© Riproduzione riservata