Iagolandia: il primo parco giochi per cani in Italia

iagolandia-parco-giochi-cani
Iagolandia - Il primo parco giochi per cani

Iagolandia è il 1° Parco giochi a tema per cani in Italia.

Il parco a tema Iagolandia è un luogo unico in Italia e pensato per il divertimento in sicurezza di cane e proprietario.

Il parco giochi situato a Guanzate (Co) a 20 minuti da Milano. Si sviluppa in ben 3000 metri quadri suddivisi in 4 aree tematiche, ognuna con giochi diversi e con un’immagine pensata e realizzata in stile fumetto. 

Questo progetto nasce per permettere a cani e proprietari di avere un posto bello, sicuro e divertente in cui passare del tempo insieme. 

E’ una struttura unica in Italia che sta riscuotendo tantissimo successo. Nel parco sono organizzate giornate ludiche a tema, come giochi d’acqua, aperitivi con delitto, caccia al tesoro e molti altri temi che stanno coinvolgendo sempre piu’ persone che si divertono nel parco giochi Iagolandia!

La storia del parco Iagolandia

Grazia e Martina sono le fondatrici del parco. L’idea di creare questo posto incantanto è nata grazie a Iago, un cucciolone che hanno adottato quando aveva 3 mesi. Incrociato tra un pastore maremmano e pastore tedesco, il piccolo Iago era incotenibile e una volta lasciato solo in casa sfogava tutta la sua energia su mobili e oggetti d’arredo.

Nemmeno sedute di educazioni con personale specializzato servivano a calmare l’indole frizzante del piccolo. Per cercare di limitare i danni e donare serenità e tranquillità a Iago Grazie e Martina decisero di portarlo tutti i giorni da una dog-sitter; la ragazza non solo lo portava a passeggiare ma anche a giocare e correre nei boschi.

Dopo ciò in Iago era possibile notare un cambiamento notevole; il cagnolone era tranquillo, sereno e felice.

Ecco che nasceva la necessitò di trovare un posto in totale sicurezza dive Iago potesse giocare libero.

Da quel momento Grazia e Martina hanno rivoluzionato la loro vita; hanno abbandonato un lavoro che le teneva lontate dalla loro vera passione e hanno fatto tanta gavetta. Nel 2019 nasce Iagolandia!

Per maggiori informazioni visita la pagina Facebook del parco: https://www.facebook.com/parcogiochi4zampe/

© Riproduzione riservata