FRESKISSIMO “eletto prodotto dell’anno 2021” con la linea dedicata al gatto

Alta qualità delle materie prime garantita dalla carne 100% italiana, praticità delle confezioni salva-freschezza e gustosità del prodotto: sono queste alcune tra le caratteristiche principali che hanno spinto i consumatori italiani a premiare Freskissimo come “Prodotto dell’Anno 2021”, nella categoria “Pet Food Gatto Specializzato”, per la sua nuova e appetitosa linea Gatto

Marzo 2021 – Freskissimo si aggiudica l’importante premio “Eletto Prodotto dell’Anno 2021”, grazie alle sue caratteristiche innovative in grado di soddisfare pienamente le esigenze nutritive e di gusto dei nostri amici a 4 zampe.

Il Premio, giunto ormai alla 16^ edizione, è un riconoscimento basato esclusivamente sul voto di 12.000 consumatori, con l’obiettivo di valorizzare – attraverso la più importante ricerca di mercato sull’innovazione in Italia – i nuovi prodotti che vengono lanciati, amplificandone la visibilità e assicurando loro impatto a scaffale, attraverso l’uso del logo del Premio in comunicazione e sul punto vendita.

Innovazione e soddisfazione sono i criteri fondamentali di scelta da parte dei consumatori coinvolti nella ricerca, che quest’anno hanno espresso la loro preferenza per la Linea di Freskissimo dedicata al Gatto, nella categoria “Pet Food Gatto Specializzato”.


Freskissimo è un prodotto innovativo e unico nel suo genere: non è né secco né umido, ma rappresenta il primo cibo per cani e gatti “fresco”, già cotto, pronto per essere consumato e fatto con pochi ingredienti trattati nel modo più semplice. Il risultato è un alimento monoproteico a base di carne 100% italiana, porzionata in bocconcini di pollo, tacchino, suino o pollo e trota, da conservare in frigorifero.

Freskissimo è un prodotto superpremium: la sua composizione è stata studiata nei minimi dettagli per garantire il giusto apporto energetico e proteico nell’alimentazione dell’animale, mantenendo salute e gusto in perfetto equilibrio. È inoltre un alimento sano, appetitoso, bilanciato, con una ottima digeribilità (oltre il 90%), senza conservanti aggiunti, senza glutine né farine e disidratati di carne. La Linea dedicata al Gatto è idonea anche per gatti sterilizzati e cuccioli e favorisce il benessere delle vie urinarie.

Infine, Freskissimo è un prodotto comodo e di facile utilizzo, perché pronto per essere servito; non va cucinato perché è già cotto. Va sempre conservato in frigorifero (tra 0°C e +7°C) per mantenere intatte tutte le caratteristiche nutrizionali e la gustosità. Si trova in pratiche confezioni apri & chiudi che, una volta dosate le razioni necessarie, possono essere nuovamente riposte in frigo, conservando così l’eccedenza di prodotto.

Tra i principali plus che hanno convinto i 12.000 consumatori italiani coinvolti nell’indagine a eleggere Freskissimo come “Prodotto dell’Anno 2021” per la sua nuova Linea dedicata al Gatto ci sono sicuramente la composizione a base di carne 100% italiana, la pratica confezione salva-freschezza, la portata innovativa di un prodotto fresco, già cotto e monoproteico; ma anche la gustosità, l’alta qualità delle materie prime e il prezzo adeguato.

Il premio “Eletto Prodotto dell’Anno”, oltre a riconoscere l’innovazione di Freskissimo, conferisce un importante plus per l’azienda: da oltre 30 anni, più di 4,5 miliardi di consumatori in oltre 45 paesi al mondo si fidano dei prodotti con il logo “Eletto Prodotto dell’Anno” e li prediligono nelle proprie scelte di acquisto. In particolare, l’87% dei consumatori si fida di “Eletto Prodotto dell’Anno” e il 73% è più propenso ad acquistare un prodotto con il logo rosso e bianco (fonte IRI 2021).

Per maggiori informazioni visita: https://freskissimopetfood.it/ Per Prodotto dell’Anno visita: www.prodottodellanno.it

© Riproduzione riservata