FidOvet XMAS BOX

fidvet-xmas-box

Arriva la FidOVet XMAS BOX: il regalo gourmet più apprezzato dai cani per Natale perfetto!

Natale si avvicina. Siete pronti a passare le feste nel modo migliore, col vostro cane? FidOVet vi propone qualche utile consiglio per un perfetto Natale a quattro zampe!

Il cenone più adatto per lui

Si sa, durante le feste ci si dedica di più alla cucina e si trasgredisce alla dieta. Buona prassi è evitare di dare al cane alimenti che provengono dalla nostra tavola e che non sono adatti a lui.

Come si può ideare un menù gourmet per festeggiare insieme, senza eccedere con alimenti potenzialmente pericolosi per la sua linea e la sua salute? Ci pensa FidOvet!

I Menù freschi FidOVet, completi e bilanciati, realizzati artigianalmente e rigorosamente Made in Italy, con 6 basi proteiche differenti (pollo, tacchino, manzo, maiale, cavallo e cinghiale) consentono di variare ogni giorno il pasto del nostro amico, per non farlo mai annoiare.

Non solo. FidOvet propone anche pasti su misura, realizzati appositamente per il tuo pet, totalmente personalizzati in base alle sue esigenze.

La lista dei regali. Anche per il cane.

È vero, li amiamo e li coccoliamo. Secondo una recente ricerca, almeno il 63% degli Italiani mette sotto l’albero un pacchetto anche per Fido. Può contenere una cuccia, giochi, ma anche snack e pet food.

Tra le cose di sicuro più apprezzate dai cani c’è il cibo. E allora perché non donare loro una vera degustazione da Chef stellato? Come? Ci pensa FidOvet!

FidOVet ha infatti ideato la XMAS BOX: il regalo di Natale sano e gustoso, apprezzatissimo da tutti i cani.

In una simpatica confezione natalizia, che farà una splendida figura sotto il vostro abete, ogni FidOVet XMAS BOX conterrà delle vere e proprie leccornie che consentiranno ai cani di partecipare ai pasti dei giorni di festa, ma con alimenti gustosi adatti alle loro esigenze, nel rispetto della loro salute e sicurezza. 

Cosa troveranno nella XMAS BOX?

  • Due pasti freschi: alimenti completi e bilanciati a base proteica pollo e cinghiale.
  • Una confezione di crocchette Immunis ad alta digeribilità senza conservanti e con una formula bio attiva che aiuta a mantenere sane e forti le difese immunitarie (per affrontare il rigore dell’inverno).
  • Una confezione di crema e una di yogurt, per una coccola sana e genuina.

Yogurt e Crema saranno pronti in pochi secondi, aggiungendo dell’acqua nella confezione. 

La FidOVet XMAS BOX è un’idea originale: farà felice il nostro amico a quattro zampe, che certamente si è meritato un regalo, e ci permetterà di dimostrargli tutto l’amore che nutriamo per lui.

Se siete alla ricerca di un regalo da fare ai cani dei vostri amici, la FidOVet XMAS BOX è perfetta! Sarà un dono graditissimo sia dai cani che dai proprietari e voi avrete la certezza di garantire anche durante le feste un pasto completo e buonissimo ma anche genuino, naturale, altamente appetibile e digeribile.

Quest’anno, a Natale regala al tuo cane e ai cani degli amici qualcosa di unico!

Prenota subito la tua FidOvet XMAS BOX sul sito: www.fidovet.eu

© Riproduzione riservata