FELIX® LANCIA LA PIATTAFORMA PER SCOPRIRE LA PERSONALITÀ DEL GATTO DI CASA

Nasce sul sito www.purina-felix.it il test che individua la personalità del tuo a-micio a seconda della marachella che combina. Tre i profili: il gatto ‘creativo’, quello ‘tenero’ e quello ‘stratega’.

Milano, marzo 2017 – Sono considerati tra gli animali più furbi capaci di fare infiniti scherzi ai loro possessori, e ora sarà possibile identificare la loro personalità in base alle marachelle che combinano tra le mura domestiche.

Dal 1° marzo fino al 30 aprile sulla piattaforma www.purina-felix.it, grazie all’attività ‘Gatti da Marachelle’, promossa da FELIX®, brand premium di PURINA nel segmento umido gatto, sarà possibile effettuare un test per scoprire la vera attitudine dell’amico a quattro zampe.

I profili dei pet vengono generati sulla base dei comportamenti mostrati durante la più normale delle azioni compiute da un gatto, dagli scherzi e le innocenti furbate tra salotto e cucina, e dalle loro reazioni quando vengono scoperti.

Come reagisce quando viene colto in flagrante durante un rocambolesco salto dalla libreria al divano che ha causato la rottura di un prezioso vaso? Come attira l’attenzione su di sé quando ha fame? Quante fusa fa quando vuole le coccole? Ad ogni azione corrisponde un profilo specifico.

Da quello più creativo, che si diletta a fare acrobazie e salti per poter attirare l’attenzione su di sé, quello ‘tenero’ che manifesta attraverso le marachelle il suo bisogno di coccole quotidiano, e quello stratega che non lascia nulla al caso e ogni sua azione è mirata ad ottenere un beneficio.

Per il regolamento completo e per maggiori informazioni sul mondo FELIX® è possibile collegarsi al sito www.purina-felix.it o contattare il numero verde Purina per Voi 800.525.505.

FELIX® è un brand premium di PURINA® protagonista del mercato monoporzione umido gatto. FELIX®presenta nella sua gamma: FELIX® Le Ghiottonerie, teneri bocconcini avvolti in una gustosa gelatina; FELIX® Le Ghiottonerie Doubly Delicious, deliziose ricette preparate con due differenti gusti per ricetta; FELIX® Sensations: teneri bocconcini avvolti in squisite gelatine insaporite; FELIX® I Bocconcini, gustosissimi bocconcini preparati con ingredienti di qualità e conditi con una sugosa salsa o una golosa gelatina; e nel segmento snack, FELIX® Party Mix, un divertentissimo mix colorato di croccanti snack in allegre forme e golose consistenze. FELIX® Twists: stick dalla morbida consistenza.FELIX® Crispies, uno snack irresistibilmente gustoso che unisce una consistenza unica croccante e leggera.

PURINA, l’azienda di riferimento del settore PetCare, è presente in tutti i segmenti del mercato con una gamma completa di alimenti per soddisfare le esigenze di alimentazione e benessere di cani e gatti, e offre servizi che contribuiscano a migliorare la relazione fra l’uomo e i pet. Si rivolge alla grande distribuzione (supermercati, ipermercati, negozi al dettaglio) e al canale specializzato (petshop, garden center, agrarie, brico, allevatori e veterinari) con un prestigioso portafoglio di brand: Gourmet, Friskies, Felix, presenti in entrambi i canali; Purina ONE presente solo nella grande distribuzione e PURINA Pro Plan, Purina PRO PLAN Veterinary Diets, Tonus in esclusiva per il canale specializzato.

Purina fa parte del Gruppo Nestlé, che in Italia opera oggi con diverse realtà: Nestlé Italiana, Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare e Nespresso.

Il Gruppo Nestlé è leader mondiale nel food & beverage con sede in più di 140 Paesi, e una gamma di oltre 10.000 prodotti frutto della tradizione e
della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo.

© Riproduzione riservata