Dona un pasto: Prolife ed E.N.P.A ancora insieme

prolife-enpa

Per il secondo anno Prolife al fianco di ENPA con l’iniziativa “Dona un pasto” per sostenere gli animali vittime di abbandono.

Al via per il secondo anno consecutivo la campagna Dona un pasto. Con questa, Prolife si impegna a offrire il proprio supporto all’attività svolta da ENPA a favore dei trovatelli vittime di abbandono.

Dona un pasto

Dal giugno fino settembre 2022, per ogni sacco di cibo Prolife acquistato verrà donato un pasto a un cane ospite di un rifugio ENPA. Un modo concreto per supportare l’attività svolta dalle centinaia di volontari che ogni giorno dedicano il proprio impegno alla causa degli animali meno fortunati.

La campagna Dona un pasto rinnova la collaborazione tra Prolife e l’ENPA che lo scorso anno ha portato alla raccolta di 50 mila pasti per i trovatelli.

“Solamente nel 2021 – afferma Carla Rocchi, Presidente nazionale Enpa -abbiamo aiutato 89.791 animali, un lavoro enorme dei nostri volontari Enpa che ogni giorno mettono a disposizione il loro tempo e le loro capacità per aiutare gli animali. Iniziative come questa di Prolife sostengono la nostra missione: donare un pasto è un aiuto concreto che arriva direttamente ai nostri animali”.

La mission di Prolife

Prolife ha fatto del benessere di lungo periodo del cane e del gatto la propria mission.

“Mettere a disposizione degli animali meno fortunati alimenti di qualità come Prolife costituisce un modo per dar forma e concretezza al nostro impegno, ogni giorno”. Afferma Gabriele Galiazzo, Presidente di Zoodiaco, azienda che del brand Prolife ha fatto il proprio fiore all’occhiello. Materie prime prevalentemente italiane ed europee, di cui è possibile conoscere l’origine e le caratteristiche distintive, la produzione esclusivamente nazionale, ma anche le scelte nutrizionali come l’inclusione di carne e pesce freschi, privi di ossa e lische.

“Questa iniziativa – afferma Marco Bravi, presidente del Consiglio Enpa -rappresenta plasticamente quanto per il “no profit” la collaborazione con le aziende sia un anello importantissimo della catena della solidarietà che ci consente di salvare sempre più animali bisognosi e ad averne cura in attesa di una famiglia disposta ad accoglierli e amarli”.

© Riproduzione riservata