Dona il 5×1000 al Fondo Amici di Paco

Basta la tua firma per dare un grandissimo aiuto!

Donando il 5xmille hai la possibilità di aiutare tanti cani e gatti senza famiglia e tanti animali maltratti: destina il 5 per mille al Fondo Amici di Paco. Verrà utilizzato dall’associazione per le più importanti iniziative di solidarietà come la Campagna Antiparassitari e l’acquisto di cibo e medicinali per i rifugi.

Il 5Xmille è una quota di imposte a cui lo Stato rinuncia per destinarla alle organizzazioni no-profit come il fondo Amici di Paco per sostenere le attività.

5Xmille e 8Xmille sono due scelte distinte

Il 5Xmille non sostituisce l’8xmille e non comporta un esborso economico, am solo la libertà di destinare una piccola parte delle tue imposte a una buona causa.

Con una semplice firma sulla dichiarazione dei redditi fai un gesti di concreta solidarietà.

Darai una mano ad aiutare tantissimi animali bisognosi, garantendo loro una vita più dignitosa e la possibilità di trovare una nuova famiglia. Questa forma di contributo, gratuita per te, è importantissima per le attività del Fondo amici di Paco.

Ecco come fare:

  1. Firma la dichiarazione dei redditi (CUD, 730 o Modello Unico) nell’apposito spazio (“Sostegno delle Organizzazioni Non Lucrative di Utilità Sociale”)
  2. Scrivi nella riga sottostante il codice fiscale del Fondo Amici di Paco: 01941540989

Per qualsiasi informazione: 030 9900732 – paco@amicidipaco.it – www-amicidipaco.it

© Riproduzione riservata