Dog sitter nei musei

tripfordog-com-cane-musei
Iniziativa TripForDog.com

Al museo con il cane. Partono i primi servizi di dog sitter nei musei e nllee istituzioni più importanti: Uffizi, musei Vaticani, la torre di Pisa e Castel Sant’Angelo.

I nostri amati amici a quattro zampe non devono restare a casa, adesso se decidessimo di visitare dei musei, ci aspetteranno all’uscita accompagnati da un dog sitter certificato. La possibilità è offerta da TripForDog.com.

Fino ad oggi se si volevano vedere alcuni musei importanti bisognava lasciare a casa il cane. Adesso il nostro amico peloso ci aspetterà fuori, affidato ad un dog sitter certificato. Il servizio è stato ideato da TripForDog.com, la prima agenzia di viaggi a quattro zampe. 

Il servizio parte in cinque luoghi storici e rappresentativi dell’Italia: a Firenze con gli Uffizi, la galleria dell’Accademia e il Duomo, a Roma con i musei Vaticani e Castel Sant’Angelo, a Pisa per vistare la torre  e a Pompei per vedere gli scavi.

Abbiamo selezionato delle persone che per lavoro si occupano di cani” spiega Marco Fabris, Ceo e fondatore di Tripfordog.com.

Sono esperti che sanno come farli giocare in sicurezza e anche farli riposare quando serve. Si organizzano per farli stare in posti dove c’è ombra, sempre alla ricerca del loro benessere. Io stesso ho un cane, Mela, nominata presidente onorario di TripForDog.com, e conosco bene le loro esigenze. Grazie al servizio di TripForDog.com i nostri amici ci aspetteranno scodinzolanti all’uscita del museo”.

© Riproduzione riservata