Da BAMAPET un “castello” per il micio!

Bamapet qublo un castello per gatti

Stop ai mobili distrutti da gatti che li scalano, li marcano o ci si nascondono, arriva la soluzione estetica e modulare dalle infinite combinazioni!

Alzi la mano chi ha non mai ingaggiato delle vere e proprie spedizioni alla ricerca del micio perduto, per poi ritovarlo appallottolato in fondo a un cassetto, un armadio o in una busta di carta rimasta aperta ! O ancora: quanti sono stati affettuosamente  attaccati a tardimento dal proprio gatto, ben nascosto sotto il letto o dietro una porta ? Presumibilmente, quasi tutti i padroni di mici, sanno bene di cosa si stia parlando.

I felini per natura hanno necessità fisica di nascondersi.

Pur essendo notoriamente predatori, la loro dimensione non gli impedisce di essere prede a loro volta. Perciò, quando decide di rilassarsi, ma anche solo di rinsaldare il legame con il suo umano giocandoci, il gatto tende a scegliere ambienti che gli garantiscano protezione e sicurezza, ancora meglio se rialzati dal livello del terreno, in modo da poter controllare allo stesso tempo il territorio, da una posizione privilegiata.

Come evitare quindi che il mobile all’ingresso, o la libreria diventino il suo personale nascondiglio, ma all’occorrenza anche tiragraffi, o territorio da marcare e – perché no?- addirittura parete da arrampicata libera?
Scegliendo un articolo Bamapet studiato proprio per le esigenze di gatti e proprietari !

Un vedo non vedo comunicante, in posizione rialzata 

Contribuire a rendere migliore il loro ambiente di vita li farà sentire più sereni ed eviterà inutili danni al mobilio casalingo ! Per questo Bamapet ha ideato Qublo, il gioco/cuccia componibile e modulare, a forma di cubo dalle dimensioni 35X35, perfetto all’esterno come all’interno di casa, disponibile nelle sue nuance ghiaccio e tortora, ideale anche come complemento di arredo.

I moduli sono stati pensati per essere impilati e affiancati ottenendo così infinite combinazioni di percorsi saliscendi, nei quali grazie alla trama similpaglia, l’animale vede fuori sentendosi al sicuro. Qublo è dotato di oblò su due lati adiacenti e di una terza apertura posta sull’angolo che li collega, che permettono al gatto di spostarsi comodamente da un cubo all’altro.

In questo modo si riproduce esattamente l’ambiente ideale per relax e svago: sollevato da terra, al riparo dalla vista altrui, stimolato da percorsi variabili pensati per la sua inesauribile curiosità, in materiali a misura di unghie.

Realizzato in resina termoplastica atossica e riciclabile, resiste, non si scheggia neppure se messo a dura prova da arrampicatori seriali, e rispetto ai suoi omologhi in cartone legno o corda, è lavabile, garantendo allo stesso tempo il divertimento del micio e l’igiene della casa.Il micio può finalmente sbizzarrirsi in un gioco sfrenato, al riparo da ogni rimprovero !

Che dire, fatelo provare ai vostri gatti per credere !

© Riproduzione riservata