CROCI presenta la linea Niki Natural Defence.

Niki Natural Defence, una serie di articoli pensati per il benessere dei nostri amici a quattro zampe, potenziati dal naturale olio di Neem e 100% Made in Italy

Prodotti pratici, efficaci e naturali

Milano, 06 Luglio 2021Croci, una delle principali aziende del settore pet, ha introdotto sul mercato la Niki Natural Defence, una linea di prodotti 100% Made in Italy e a base di olio di Neem, pensata per una protezione naturale e senza controindicazioni dei nostri animali domestici.

La Niki Natural Defence è la linea di prodotti firmata Croci formulata con sostanze naturali e nessun ingrediente o additivo chimico. Grazie all’utilizzo dei prodotti naturali, questa nuova linea diminuisce il rischio di reazioni di sensibilizzazione o il possibile insorgere di allergie negli animali. La Niki Natural Defence contiene inoltre olio purissimo di Neem, senza alcun effetto nocivo per l’uomo e l’ambiente.

La scelta di Croci di utilizzare per i suoi prodotti l’olio di Neem deriva dal fatto che quest’olio naturale rappresenta per gli animali un efficace aiuto per evitare il contatto con ospiti indesiderati e pericolosi per la loro salute. Inoltre, se frizionato sul pelo di gatti e cani crea un effetto protettivo e contemporaneamente lenisce, sfiamma e purifica la cute irritata dalle punture o dai morsi degli insetti. L’olio di Neem rappresenta un valido supporto alle difese naturali di cani e gatti soprattutto nei periodi estivi, in cui la cute dell’animale è più soggetta ad essere presa di mira da infestazioni di origine esterna.

Di questa linea fanno parte lo Shampoo delicato all’olio di Neem, la Lozione spray per il pelo all’olio di Neem e vitamina E, il Collare all’olio di Neem per cane & gatto, le Fiale spot-on all’olio di Neem, la Lozione igiene orecchie all’olio di Neem e Timo e lo Spray cucce e tessuti con olio di Neem.

Per maggiori informazioni

Altre News

© Riproduzione riservata