BEAPHAR, gli antiparassitari al dimeticone per una protezione efficace e naturale

Gli antiparassitari Beaphar al dimeticone per una protezione efficace e naturale

Nella vasta gamma di prodotti per la protezione e il benessere dei nostri pet, un posto di primo piano occupano gli antiparassitari della linea Beaphar che hanno come principio attivo il dimeticone e contengono aloe vera per piacevoli sensazioni di benessere.

Pet Village li consiglia ai suoi clienti perché possiedono delle proprietà che oltre ad avere funzioni antiparassitarie, riescono a svolgere un’azione lenitiva e piacevole per gli animali d’affezione.

Il dimeticone è un ingrediente non chimico, che viene usato anche in cosmesi proprio per le sue proprietà idrorepellenti e protettive.

Si tratta di un silicone, assolutamente innocuo, che una volta esteso su tutta la schiena del pet, intrappola i parassiti e gli insetti. Dimeticon Beaphar è un prodotto da banco ed è disponibile spray e, nella versione line-on, esistono varianti per gatti, cani piccoli, medi oppure grandi. Una soluzione davvero efficace contro le minacce esterne e delicato con il mantello e la cute dell’animale, cuccioli compresi.

 www.petvillage.it

© Riproduzione riservata