Regalare al proprio cane cinque minuti di fama internazionale a Times Square, dare a una stella il suo nome o farsi tatuare sul corpo il miglior amico a quattro zampe sono alcuni dei sogni che il brand dedicato al benessere dei cani si impegna a realizzare.
Barkyn, il marchio di Pet Care e cibo per cani personalizzato e consegnato a domicilio, con assistenza veterinaria illimitata, ha appena lanciato una lista di sogni eccentrici. In un periodo di incertezza, a causa della pandemia, l’obiettivo di Barkyn è permettere a 5 famiglie e ai loro cani di vedere quei sogni diventare realtà.
“Tutto ciò che facciamo in Barkyn ha lo scopo di dare ai nostri clienti la migliore esperienza familiare possibile. In questi ultimi due anni, la stragrande maggioranza delle famiglie non ha potuto realizzare ciò che aveva programmato, a causa della pandemia con cui stiamo ancora convivendo. Ma ora che abbiamo iniziato ad avere un po’ di libertà, abbiamo pensato che fosse il momento perfetto per portare un tocco di colore e di magia nelle loro vite trasformando i loro sogni in realtà.”, afferma Sofia Oliveira, Head of Brand di Barkyn.
Le iscrizioni sono aperte fino al 24 settembre e ogni famiglia può richiedere la realizzazione di un sogno raccontando il motivo per cui pensa di meritare che diventi realtà. Verranno scelte 5 famiglie e il sogno non si limiterà ai clienti Barkyn: “l’importante è avere un cane”, conclude la Oliveira.