Aurora Biofarma lancia un nuovo portale con aree dedicate ai professionisti e ai proprietari di pet

Circa 7.000 Medici Veterinari raggiunti, quasi 300 Petshop serviti, 169
Allevatori clienti e 50 Informatori scientifici impegnati su tutto il
territorio nazionale. Sono i numeri aggiornati della divisione veterinaria di Aurora Biofarma che testimoniano la crescita del gruppo italiano dalla sua nascita nel 2010 ad oggi.

Composta da due linee Nutraceutica e PetFood, la veterinaria di Aurora Biofarma deriva dall’intento di sviluppare mangimi complementari e specifico fine nutrizionale e mangimi completi che migliorino la condizione fisica degli animali da compagnia.

I risultati del gruppo Aurora Biofarma sono stati annunciati dal lancio del nuovo sito internet pet.aurorabiofarma.it: un portale al servizio dei medici veterinari mediante accesso riservato per fornire case report, pubblicazioni e rassegne stampa. Al tempo stesso nel sito è presente uno spazio rivolto ai proprietari di pet, con consigli ed indicazioni.

All’interno del portale anche una sezione eventi con il calendario dei prossimi appuntamenti in programma: dalle fiere e i congressi nazionali e internazionali fino alle iniziative del gruppo (AB Vet in viaggio e i Seminari Martini), passando per le esposizioni cinofile dove l’azienda sarà presente a partire dall’appuntamento di Arezzo a settembre.


“Il nuovo sito web aziendale vuole essere semplice e intuitivo affinché l’utente possa individuare il contenuto che vuole visitare in un click. E soprattutto un sito web, oggi più che mai, deve essere responsive adattando il proprio template al dispositivo dal quale viene visualizzato con un focus sulla visualizzazione mobile”– dichiara la Direttrice Marketing di Aurora Biofarma Mariateresa Moscarella“Invitiamo tutti gli amanti dei pet a venirci a trovare online per scoprire ciò che abbiamo realizzato per loro con informazioni preziose per i nostri amici a quattro zampe”.

© Riproduzione riservata