Al Mandarin Oriental Hyde Park

Mandarin Oriental Hyde Park, London pernottamenti pieni di coccole per i nostri pet! è lieta di annunciare la nuova collaborazione con il brand inglese di lusso per cani Teddy Maximus.

Il progetto celebra l’Anno Cinese del Cane di Terra ed è stato realizzato per coccolare gli amici a quattro zampe degli ospiti dell’hotel. Il Pawfect Package ha un prezzo di partenza di 600 sterline e include:

  • Pernottamento in Superior Room
  • Cuccia Sand Shetland Wool Cocoon by Teddy Maximus
  • Cuscino Shetland Wool Luxury Lounging by Teddy Maximus
  • Ciotole per cibo e acqua in ceramica
  • Osso giocattolo Sand Shetland Wool by Teddy Maximus come omaggio da portare a casa
  • Foulard per cani Shetland Wool by Teddy Maximus come omaggio da portare a casa
  • Guinzaglio ‘The Otis’ by Teddy Maximus

I mastri artigiani di Teddy Maximus realizzano accessori luxury must have per i proprietari di cani in tutto il mondo, che non possono fare a meno del suo stile impeccabile. Teddy Maximus viene prodotto in Gran Bretagna dagli artigiani più esperti e raffinati, in grado anche di personalizzare, su richiesta, ciascun articolo.

“Siamo lieti di collaborare con Mandarin Oriental Hyde Park, London, destinazione di lusso per i proprietari di cani. I cagnolini di tutto il mondo potranno rilassarsi nelle nostre cucce comode e chic, e divertirsi con tanti altri accessori che sapranno rendere la loro permanenza indimenticabile. E Hyde Park è proprio a pochi passi, location perfetta per le passeggiate con i piccoli amici!”, ha affermato Holly Simpson, fondatrice di Teddy Maximus.

Per prenotazioni e ulteriori informazioni si prega di visitare il sito www.mandarinoriental.com oppure contattare l’ufficio prenotazioni di Mandarin Oriental Hyde Park, London direttamente al numero + 44 (0) 20 7838 2000 oppure via email molon-reservations@mohg.com.

© Riproduzione riservata