FOLLOW YOUR PET – L’evento per tutti gli amanti degli amici a due e quattro zampe

Alla Fortezza da Basso, il 22 e 23 settembre, si abbaia, miagola, si nitrisce e si cinquetta!

Parlare non sarà un infinito contemplato nella due giorni fiorentina dedicata agli animali da compagnia. Abbaiare, miagolare, ma anche nitrire e cinguettare saranno verbi (e versi) certamente più adeguati. A Follow Your Pet – alla Fortezza da Basso il 22 e 23 settembre – si daranno appuntamento tutti gli amanti degli amici a due e quattro zampe, con un programma che coinvolge grandi e piccini in una serie di iniziative che andranno dal ludico al culturale fino all’educativo con ospiti speciali e professionisti.

E anche se non basterà mostrare la zampa per accedere alla Fortezza da Basso nei giorni della manifestazione, gli organizzatori danno la possibilità di accedervi con un biglietto ridotto compilando un modulo online all’indirizzo https://fypfirenze.it/ridotto/ e ottenendo un coupon con una riduzione sull’ingresso intero.

Sarà inoltre possibile concorrere alla vincita di un un “Kit Fyp”. Di cosa si tratta? Di una deliziosa borsa contenente un prezioso necessaire composto da tanti prodotti utili per chi ama gli animali. Per aggiudicarselo serve tenere a mente due cose fondamentali ovvero essere pronti a dare libero sfogo alla propria fantasia ed essere mattinieri. In altre parole bisogna visitare il sito di Follow Your Pet all’indirizzo https://bit.ly/2O0d72o, inserire i propri dati e dare un nome a ciascuna delle cinque mascotte (un cane, un gatto, un uccellino, un coniglio e una tartaruga) che “popolano” l’immagine grafica della manifestazione. Una volta battezzati gli animali in questione bisognerà arrivare di buon mattino
alla Fortezza per essere tra i primi venti ad accedere alla manifestazione. Solo così si riceverà in omaggio il richiestissimo kit.


Da non dimenticare, quando si fa visita al sito, le attività a numero chiuso e su prenotazione. Ce n’è per tutti i gusti, dagli show cooking alle dimostrazioni fino alle lezioni e alle consulenze. Sono tutte gratuite ma per accedervi è necessario assicurarsi di essersi aggiudicati un posto.

Info: www.fypfirenze.it

© Riproduzione riservata