Edgard & Cooper debutta in TV

edgard-and-cooper-logo

Il pet food naturale di Edgard & Cooper debutta in TV e conquista le strade di Milano.


Grandi novità in casa Edgard & Cooper. Il brand di pet food naturale e nutriente debutta in televisione per la prima volta con un nuovo spot in onda dal 5 al 26 ottobre sui canali di Rai, Mediaset, La7, Netflix, Amazon Prime e Sky, per citarne alcuni.

Il claim della campagna TV, “Se cani e gatti sapessero cucinare”, accompagna lo spot giocando con ironia sull’idea che se i nostri amici a quattro zampe potessero preparare i loro stessi pasti realizzerebbero cibo proprio come quello del brand, sottolineando così l’attenzione dell’azienda verso la scelta di ingredienti naturali, nutrienti e anche gustosi.

La campagna televisiva rappresenta un passo importante in Italia per la storia del brand, che da sempre porta avanti la missione di offrire alimenti di alta qualità per cani e gatti.

Edgard & Cooper in TV e per le strade di Milano

Ma le sorprese non finiscono qui. Dal 6 ottobre, Edgard & Cooper porterà il suo turchese anche per le strade di Milano. Tram, metropolitane, pensiline e affissioni racconteranno le esperienze dirette dei pet con il loro cibo rendendo come sempre i loro colori e messaggi impossibili da ignorare.

La campagna sarà amplificata anche sui social grazie ad ambassador d’eccezione, tra cui Benedetta Parodi, Aurora Ramazzotti, Chico e Alice Venturi, insieme a una grande squadra di creator che supporteranno il messaggio del brand online.

“Con questo debutto vogliamo dare ancora più voce alla nostra missione: realizzare un cibo che renda felici cani, gatti e i loro pet parent”. Dichiara Fabrizio Usai, Marketing Manager di Edgard & Cooper per l’Italia.

“Con questa campagna multicanale vogliamo consolidare il legame con chi già ci sceglie ogni giorno e avvicinarci a chi desidera per il proprio pet un cibo più naturale e nutriente, raccontandoci con il tone of voice autentico e inconfondibile che ci contraddistingue.”

La presenza simultanea in TV, OOH e digital garantirà ad Edgard & Cooper una visibilità senza precedenti, confermando e consolidando la sua crescita nel mercato italiano e il suo posizionamento come brand di riferimento nel settore del pet food naturale.

© Riproduzione riservata