NUNCAS: rinnovata la partnership con 4 Zampe in Fiera

prodotti pulizia casa animali

NUNCAS: rinnovata la partnership con 4 Zampe in Fiera, la grande manifestazione itinerante in Italia dedicata all’universo del Pet Care. 

Nuncas, l’azienda divenuta brand di riferimento degli amanti dell’housekeeping, rinnova la partnership con 4 zampe in Fiera.

La manifestazione dedicata al mondo del Pet Care si svolgerà a Bologna (19-20 giugno), a Napoli (18-19 settembre), a Milano (2-3 ottobre) e a Treviso (20-21 novembre). 

L’azienda, forte del suo know-how nel mondo della pulizia degli ambienti maturato in oltre cento anni di attività, presenterà Cooper.


Questa nuova linea di prodotti pet-friendly è nata attraverso uno studio condotto in collaborazione con medici veterinari. E non solo. Fornirà a tutti gli ospiti punti di igienizzazione mani attraverso postazioni erogatrici di spray Glicetta Alcol Plus, lo spray igienizzante per le superfici e mani. 

La linea Cooper annovera prodotti per la pulizia e la cura degli spazi, degli oggetti e dei tessuti che entrano in contatto con gli animali. È composta da un detergente pavimento, uno spray multiuso per le superfici e un detersivo per il bucato. 

In occasione delle quattro manifestazioni, durante l’intero weekend, presso lo stand Nuncas sarà possibile per i visitatori presenti con il proprio amico peloso, essere i protagonisti di una Photo Opportunity, una vera e propria foto session all’interno di una originale cornice cartonata creata per l’occasione. Stampata sul momento e con la personalizzazione e “firma” di Cooper, il simpatico cagnolino che dona il nome alla linea di prodotti pulizia, la fotografia sarà subito regalata a ogni pet family! 

Per maggiori informazioni clicca qui!

© Riproduzione riservata