I nuovi Mini Woofbrush di Lily’s Kitchen

Ideali per i cani di piccola taglia, i Mini Woofbrush di Lily’s Kitchen sono gustosi stick dentali. Ricchi di ingredienti naturali di alta qualità e con una piacevole consistenza gommosa, sono in grado di migliorare l’igiene orale dei cagnolini.

Lily’s Kitchen, il pluripremiato produttore britannico di delizioso cibo naturale per pet, lancia i Mini Woofbrush, nuovi snack dentali per i cagnolini da 1 a 5 Kg.

Lily’s Kitchen ha creato degli squisiti masticabili che, grazie alla loro consistenza gommosa, durante la masticazione raggiungono il margine gengivale; ed è proprio questo il punto da dove è più difficile rimuovere la placca.

I nuovi Mini Woofbrush di Lily’s Kitchen contengono ingredienti naturali, tra cui finocchio, prezzemolo e olio di cocco, sono ricchi di vitamine e minerali essenziali. Poiché i cani mangiano sia lo “spazzolino” sia il “dentifricio”, rappresentati in questo caso dagli stick dentali, è importante che questi siano efficaci per l’igiene orale, ma anche salutari per il loro pancino.


Il loro gusto delizioso trasforma la pulizia dei denti in una vera gioia per i cani e la loro adorabile consistenza li porta a compiere una lunga, gustosa e sana masticazione.

I nuovi Mini Woofbrush sono stati realizzati con il supporto di esperti di salute dentale; gli stessi consigliano di dare al proprio cagnolino uno stick masticabile al giorno per aiutare a mantenere i denti sani e puliti.

Per i cani più grandi sono disponibili gli snack dentali della stessa linea Woofbrush nei formati Small, Medium e Large.

I Mini Woofbrush di Lily’s Kitchen sono in vendita in pratiche confezioni multipack da 10 pezzi con un prezzo al pubblico a partire da 6,00€.

Per maggiori informazioni su Lily’s Kitchen: http://www.lilyskitchen.it/

© Riproduzione riservata