Corso gratuito educativo del cane offerto dal gruppo cinofilo Verona Sparapan

    GRUPPO
    CINOFILO
    VERONA ROMANO SPARAPAN

    offre

    IL CORSO GRATUITO PER TUTTI


    UN TOTALE DI 8 LEZIONI GRATUITE DAL 3
    AL 31 LUGLIO 2017

    Il Gruppo Cinofilo Verona Romano Sparapan con il Patrocinio del
    Comune di Verona, per il quinto anno consecutivo, offre a tutti la
    possibilità di migliorare con un corso educativo
    la relazione con il proprio cane durante il mese di luglio. Il corso
    risulterà completamente gratuito per tutti e verrà seguito dagli
    istruttori qualificati e certificati del gruppo. 

     

    La Scuola crede nella concreta possibilità di migliorare la convivenza con il nostro cane, attraverso la conoscenza e il rispetto delle sue caratteristiche etologiche, con un metodo centrato sulla corretta comunicazione uomo-cane e la relazione equilibrata che ne consegue. La nostra Scuola è un gruppo di studio composto da istruttori cinofili qualificati, psicologi, esperti della comunicazione e tantissimi altri, che prestano la loro opera, a titolo gratuito, per migliorare la relazione fra le persone e i propri cani.

    Il corso partirà Lunedì 3 Luglio con una presentazione e terminerà Lunedì 31 Luglio 2017; Si svilupperà in due incontri settimanali di un’ora e mezza ciascuno, il lunedì e il mercoledì dalle ore 19:30 alle ore 21:00 presso la nostra sede operativa. Per la presentazione del 3 luglio consigliamo di venire senza il cane.

    La nostra scuola è qualificata come centro d’esame FCC e vanta il più alto numero di istruttori cinofili certificati da FCC; l’unico Organismo di Certificazione in Italia e in Europa che certifica esclusivamente le competenze cinofile in conformità alla ISO/IEC 17024 e al documento tecnico normativo “CWA16979”

    Si ricorda peraltro che, con il supporto del Comune di Verona e dell’Ente Nazionale Protezione Animali, per i neo proprietari di cani adottati dal canile di Verona, doniamo cinque lezioni TOTALMENTE GRATUITE. Salvare una vita cambia la tua! Da questi link del Comune di Verona e di ENPA è possibile scaricare la sintesi completa del progetto ‘Adozione Consapevole’:

    www.comune.verona.it/nqcontent.cfm?a_id=49468&tt=verona
    www.enpa.it/it/19224/cnt/interventi/-progetto-adozione-consapevole-dal-gruppo-cinofilo.aspx

     Per informazioni ed iscrizioni: Daniela Bertani 349-7422451 /
    info@gruppocinofilo.it / www.gruppocinofilo.it

    © Riproduzione riservata