Intervista a Gaia Visco Gilardi e la sua cagnolina Olimpia

Gaia-visco-gilardi-petimfluence
Gaia assieme alla bellissima Olimpia

Gaia Visco Gilardi Beauty Influencer @gaiaviscogilardi “La mia vita è migliorata da quando c’è Olimpia, ora e più ricca!”

A cura di Rita Buffagni e Lavinia FressuraMediatic

Gaia raccontaci di te…

Ciao lettori di PetFamily, sono Gaia Visco Gilardi, sono una beauty influencer e sono la “mamma” di una bellissima Golden Retriever di tre anni: Olimpia. Da ormai 8 anni, condivido quotidianamente la mia passione per il beauty tramite i Social! Mi ritengo fortunata perché sono riuscita a trasformare un hobby in un vero e proprio lavoro.
Ho frequentato un’accademia di make up e continuo a studiare per affinare le mie conoscenze nel mondo del beauty, che condivido con la mia amata community!

Nella mia attività lavorativa quotidiana ho il supporto di Olimpia. Io e lei viviamo in simbiosi: dormiamo insieme, ci svegliamo insieme, mangiamo insieme. È la mia ombra e mi aiuta a mantenere il contatto con la realtà anche durante i periodi lavorativi più stressanti e intensi.

Olimpia è diventata la mia famiglia da quando sono andata a vivere da sola. Il suo arrivo ha coinciso con un nuovo inizio della mia vita da adulta. È una cagnolina molto buona, equilibrata e socievole, da buon Golden si fa amare da tutte le persone che incontriamo!

Gaia Visco Gilardi  assieme alla bellissima cagnolina Olimpia

Come mai hai deciso di adottarla?

Sapevo che avrebbe portato gioia e amore nella mia vita. Ho sempre sognato di potermi prendere cura di un cagnolino e appena mi sono resa indipendente ho capito che era il momento giusto per accogliere Olimpia in casa!

Io credo che gli animali siano preziosi, e che vadano rispettati, e anche che non siano per tutti, ma solo per chi pensa di poter dare loro la giusta priorità.

Gaia e Olimpia cucciolotta

La tua vita è cambiata da quando c’è Olly?

La mia vita è migliorata, certo, ora e più ricca! Insieme alle gioie sono arrivate anche molte responsabilità: prima di organizzare le mie giornate fuori casa o i viaggi di lavoro, il mio pensiero va sempre a lei.

Non è un ostacolo insuperabile, ma è sicuramente necessario per me organizzarmi al meglio e trovare persone fidate e disponibili su cui poter contare quando non sono a casa. Per fortuna quando non è possibile portarla con me, soprattutto se viaggio in aereo, i miei genitori sono sempre felici di passare un po’ di tempo con lei!

Per il resto, Olimpia è sempre venuta ovunque con me, anche in vacanza: ha solo tre anni ma ha già viaggiato tantissimo, proprio perché amo condividere con lei ogni momento della mia vita. Ovviamente anche a Natale staremo insieme. Buone Feste a tutti da Gaia Visco Gilardi e Olimpia!

Per leggere altre interviste clicca QUI


© Riproduzione riservata