Una GIORNATA di GIOCHI a QUATTRO ZAMPE

Una GIORNATA di GIOCHI a QUATTRO ZAMPE
Viridea e OIPA Pavia organizzano un pomeriggio di attività cinofile, con percorsi gratuiti di agility dog e giochi per cani e proprietari

 

Il Viridea Garden Center di San Martino Siccomario (PV) ospiterà sabato 16 giugno una giornata di attività cinofile gratuite, organizzata in collaborazione con la sezione pavese di OIPA – Organizzazione Internazionale Protezione Animali.

Per tutto il pomeriggio, dalle 15 alle 18, nell’area esterna del Viridea Garden Center sarà allestito un percorso di agility dog, gratuitamente a disposizione dei presenti. Cani e proprietari potranno cimentarsi insieme nelle tradizionali prove di agility, attività di disc dog e ricerca olfattiva.
In occasione della manifestazione saranno presenti inoltre i volontari di OIPA Pavia, a disposizione per fornire consigli circa l’educazione del cane e informazioni più dettagliate sull’attività dell’associazione.

L’incontro è completamente gratuito, non richiede iscrizione e si terrà sabato 16 giugno, dalle 15.00 alle 18.00, presso il Viridea Garden Center di San Martino Siccomario (PV).


 

Per maggiori informazioni tel. 0382/496701.

© Riproduzione riservata