Ultima Petfood dona cibo ad ENPA per le emergenze incendi

ultima-petfood-emergenza-incendi
Ultima Petfood donazioni ad ENPA

Più di 15.000 pasti devoluti da Ultima Petfood ai cani salvati dai volontari Enpa nelle operazioni di soccorso in Sardegna e in Sicilia.

Nelle ore drammatiche che seguono lo scoppio di un incendio, l’urgenza è quella di spegnere le fiamme. Ma l’emergenza continua nei giorni successivi; bisogna infatti scendere in campo anche per curare, sanare ciò che è possibile, accogliere gli animali che sono scampati agli incendi e nutrirli.

Per farlodichiara Marco Bravi, presidente del Consiglio Nazionale Enpa e responsabile Comunicazione e Sviluppo Iniziative – è indispensabile che il mondo profit e il no profit si stringano in una catena di solidarietà. Così come ha immediatamente fatto Ultima Petfood del gruppo Affinity donando crocchette da destinare alle emergenze che stiamo gestendo. Un gesto di grande generosità che aiuterà i nostri volontari a svolgere al meglio la loro missione: salvare il maggior numero possibile di animali.

Ultima non è solo la marca esperta in alimenti per cani e gatti. Oltre a offrire ricette adatte alle loro esigenze nutrizionali, siamo un’azienda che si impegna per assicurare il benessere degli animali, contribuendo a migliorarne la salute fisica ed emozionale. Per questo abbiamo voluto offrire il nostro aiuto a Enpa, che da molti anni si occupa proprio di proteggere gli animali, sempre in prima linea nelle situazioni di emergenza.” ha affermato Cecilia Lossano, Marketing Manager Italia

Enpa sta facendo un lavoro straordinario, proseguendo senza sosta nelle operazioni di soccorso, e noi di Ultima, un’azienda che ama gli animali, abbiamo voluto dare un aiuto concreto. Siamo orgogliosi di scendere in campo per sostenere Enpa nell’emergenza incendi; in particolare in Sardegna e in Sicilia, con la donazione di più di 15.000 pasti destinati ai cani salvati grazie al lavoro dei volontari.” ha proseguito Cecilia Lossano.

© Riproduzione riservata