Schesir e Theodora insieme per regalare ai bambini un magico Natale

Schesir è da tempo impegnata in importanti campagne di solidarietà a livello nazionale ed internazionale a favore dei bambini, in quanto parte più debole ed indifesa della popolazione. 

Artisti professionisti per un sorriso

Per questo Natale 2018 Schesir ha scelto di collaborare con Theodora Onlus, donando regali e panettoni per rallegrare i bambini ricoverati in 4 importanti ospedali in Italia e contribuendo all’attività dei Dottor Sogni.

I Dottor Sogni sono artisti professionisti assunti e specificamente formati da Fondazione Theodora Onlusper operare in reparti pediatrici di alta complessità, portando ai piccoli pazienti momenti di ascolto, gioco e sorriso, fondamentali per affrontare più serenamente il difficile periodo di malattia.

Inoltre, ai consumatori Schesir viene offerta l’occasione di far sentire anche il proprio calore ai bambini che trascorrono il Natale in ospedale, perché anche un sorriso è un’ottima medicina!

Lasciando una tua dedica alla pagina web https://www.schesir.com/theodora/,  per ogni pensierino ricevuto Schesir donerà 2 euro aggiuntivi a Theodora.

Già negli scorsi anni Schesir era stata al fianco di Theodora con il progetto “Dottor Sogni”, supportandolo nel 2014 nel più grande ospedale pediatrico di Italia, il Gaslini di Genova, ed estendendo nel 2015 il suo sostegno ai Dottor Sogni attivi in tutta Italia.

© Riproduzione riservata