Prolife: campagna natalizia sulle reti RAI e MEDIASET

prolife-programmazione-rai-campagna

Al via la campagna TV natalizia Prolife sulle reti RAI e MEDIASET.

Al via la campagna televisiva Prolife sulle reti RAI e MEDIASET, in onda nel periodo delle festività natalizie, a partire dal 25 dicembre per quindici giorni.

Il 1° gennaio lo spot Prolife sarà trasmesso all’interno del tradizionale concerto della Filarmonica di Vienna, che si tiene dal 1939, uno degli avvenimenti musicali più seguiti al mondo.

Altro appuntamento imperdibile per iniziare il nuovo anno: Roberto Bolle, in onda su RAI 1 la sera del 1° gennaio, ma anche la prima serata delle reti ammiraglie, i principali notiziari nazionali, i seguiti programmi di intrattenimento come I fatti vostri, e di informazione, tra cui La vita in diretta, Linea Verde e il Kilimangiaro.

Moltissime anche le presenze sulle reti Mediaset: la sponsorizzazione dell’ora esatta all’interno del contenitore Prima pagina, prima edizione del telegiornale di Canale 5, in simulcast su Canale 5 e Tgcom24, in onda tutte le mattine dalle 6 alle 8, ma anche il Grande fratello VIP, Stasera Italia e Controcorrente su rete 4.

Campagna Prolife su RAI e MEDIASET: Prolife for life

Prolife si ripresenta al grande pubblico con una campagna dal mood emozionale, condensata in uno spot dal narrato cadenzato che pone al centro il pet e il suo benessere di lungo periodo, che non può prescindere dalla scelta di un’alimentazione su misura che lo accompagni dallo svezzamento sino all’età adulta. L’alimentazione diventa pertanto una scelta di vita, da questo il payoff Prolife for life, per tutta la vita.

Si vuole celebrare la fine di un anno di grandi risultati per Prolife, sia in termini di fatturato che di consensi.  Le famiglie italiane, sempre più numerose, scelgono i programmi nutrizionali dell’azienda italiana non solo per la qualità delle carni fresche disossate e del pesce fresco diliscato, entrambi in origine destinati al consumo umano, per la naturalità delle formulazioni, prive di conservanti, per la tracciabilità delle materie prime ma anche perché Prolife pensa al benessere di lungo periodo di cani e gatti.

Una campagna che mira a raggiungere oltre 35 milioni di telespettatori, con una fitta programmazione sia sulle reti generaliste (RAI 1, RAI 2, RAI 3, Canale 5, Rete 4, Italia 1) che sulle digitali, in un periodo di frequente permanenza nel contesto domestico e famigliare.

© Riproduzione riservata