Un premio per chi adotta

prolife LNDC kit adozione

PROLIFE accanto a LNDC Animal Protection.

Dopo 2 mesi di stop, via libera alle adozioni. Con un aiuto in più a chi sceglie di adottare consapevolmente: un kit con consigli, sconti e omaggi in alimenti Prolife per sostenere chi sceglie di fare questo gesto di amore e generosità in un momento così difficile.

Via libera alle adozioni anche alla LNDC Animal Protection dopo due mesi di lockdown che hanno di fatto bloccato l’attività in uscita dei rifugi. Parte quindi la campagna per l’adozione consapevole dell’Associazione, con una novità: il sostegno di Prolife, azienda di alimenti italiani formulati da un team di medici veterinari, nutrizionisti e ricercatori per il benessere di lungo periodo del cane e del gatto.

Per incentivare le adozioni, infatti, a chiunque adotterà un cane da un rifugio gestito dalla LNDC verrà dato un vero e proprio Kit Adozione con consigli, sconti e omaggi in alimenti Prolife. Un sostegno concreto per chi, in un momento così difficile, sceglie di fare questo gesto di amore e generosità ma anche di grande responsabilità e coscienza, accogliendo nella propria famiglia un nuovo compagno di vita.

Il prezioso Kit contiene tra le varie cose: i consigli per introdurre in famiglia il nuovo amico, il libretto sanitario di vaccinazione e la Prolife Card che permette di avere grandi sconti sugli alimenti Prolife per 12 mesi. Inoltre, registrandosi sulla pagina dedicata da Prolife, gli adottanti riceveranno una confezione di cibo in omaggio. 

© Riproduzione riservata