Prolife for life: nuova campagna sulle reti RAI

prolife-for-life-campagna-RAI-2
Prolife for life

E’ partita il 19 marzo, sulle reti RAI, la nuova campagna Prolife for life.

Al via la nuova campagna pubblicitaria Prolife for life, in onda sulle reti RAI dallo scorso sabato 19 marzo con una pianificazione che spazia tra i principali programmi del palinsesto, tra intrattenimento, informazione e serie. Tra questi Porta a Porta e Carta Bianca per la fascia serale; I fatti vostri e la Clerici con E’ sempre mezzogiorno, nell’intrattenimento della mattina di Rai 2 a RAI 1; Geo & Geo; Detto Fatto, condotto da Bianca Guaccero; Kilimangiaro nel pomeriggio delle tre reti ammiraglie.

Una grande partenza, quella del 19 marzo, all’interno della tappa della Milano-Sanremo, un grande appuntamento del ciclismo italiano, con oltre 1,3 milioni di telespettatori.

La comunicazione chiave di Prolife for life

Prolife si ripresenta al grande pubblico con una campagna dal mood emozionale, un narrato cadenzato che pone al centro il pet e il suo benessere di lungo periodo, che non può prescindere dalla scelta di un’alimentazione su misura che lo accompagni dallo svezzamento sino all’età adulta. L’alimentazione diventa pertanto una scelta di vita, da questo il payoff Prolife for life, per tutta la vita.

Due settimane, dal 19 marzo al 2 aprile, per il primo slot, e una seconda tranche, dal 19 al 30 aprile, per entrare nelle case degli italiani e raggiungere oltre 61 milioni di contatti tra i possessori di animali domestici.

© Riproduzione riservata