PetMe: partire tranquilli lasciando a casa il proprio animale

PetMe: la prima community italiana dedicata al pet sitting offre un servizio prezioso durante le vacanze.

Partire tranquilli lasciando a casa il proprio animale: oggi si può! Con PetMe servizi su misura per tutti i nostri animali.

Con l’estate alle porte, tutti cominciamo a pensare alle vacanze e a prenotare le nostre ferie.

Chi ha un animale sa bene quanto possa essere difficile questa scelta. Le strutture ricettive che ammettono la presenza di animali sono ancora poche. Trovare poi qualcuno che – in pieno agosto – possa prendersi cura del nostro amico a quattro zampe può davvero essere un’impresa!

PetMe la soluzione per vacanze tranquille

Che fare quindi? PetMe è l’unica realtà italiana di sharing economy nata per facilitare l’incontro tra chi è alla ricerca di un pet sitter e chi si propone di prendersene cura. Offre la soluzione semplice e conveniente, dando a tutti la possibilità di trovare il pet sitter perfetto per il proprio peloso. Dal sito o dalla app infatti, i proprietari di animali possono prenotare il servizio in maniera facile e diretta.

Insomma, mare o montagna, Italia o estero, le vacanze non sono più un problema. I nostri cucciolotti troveranno affetto e cura grazie a uno dei 6.000 petsitter della rete di PetMe presenti su tutto il territorio nazionale, pronti a garantire con professionalità tutto ciò di cui i nostri animali hanno bisogno.

La prenotazione con PetMe garantisce inoltre la copertura veterinaria gratuita in caso di emergenze e l’assistenza continua di uno staff dedicato. Questi sono elementi che contribuiscono a rendere la partenza ancora più serena.

Coloro che preferiscono non far allontanare da casa il proprio animale possono richiedere un servizio a domicilio, mentre chi desiderasse un’assistenza 24 ore su 24 può trovare pet sitter che offrono completa ospitalità. Al termine del servizio, sarà poi possibile pubblicare una recensione sul sito o direttamente dall’app, aiutando e consigliando così i futuri utenti sulla scelta del pet sitter ideale.

PetMe è anche l’unica piattaforma che risponde alle necessità di tutti gli animali, mettendo a disposizione pet sitter specializzati nel trattamento di razze esotiche e dei nuovi animali da compagnia (NAC). Grazie ai servizi di PetMe quindi, animali e proprietari potranno godersi l’estate senza pensieri e in tutta sicurezza.

www.petme.it

© Riproduzione riservata