Nono Raduno Nazionale Westy

TUTTI PRONTI PER IL
RADUNO NAZIONALE WESTY
Attesi centinaia di esemplari: per rendere i nostri amati compagni di vita a quattro zampe i veri protagonisti

 

Non sapete chi sono i Westie, i piccoli terrier bianchi originari della Scozia cha appaiono spesso in importanti pubblicità televisive?

Ebbene, vi accompagniamo noi alla loro scoperta: navighiamo in internet e colleghiamoci a Westy.it, il Social Network Italiano di soli West Highland White Terrier dove tutto ruota intorno a loro e dove ormai migliaia di amanti di questa razza, in tutta Italia, si conoscono e scambiano le loro esperienze con questi pestiferi ma dolci nanetti bianchi.
Sono loro, i nostri piccoli Westy che in prima persona tramite i propri Tati “segretari”, fanno conoscenza, si fanno gli auguri per il compleanno e le Feste comandate, scrivono dei loro acciacchi e li risolvono con i consigli del veterinario. Si scambiamo gli indirizzi dei posti di vacanza dove li hanno accolti con affetto e premure, si scambiano i nominativi dei migliori toelettatori che li rendono così belli e si informano su tutto ciò che può interessare il loro mondo.
Anche la solidarietà qui è di casa, non si dimenticano di aiutare i fratellini più sfortunati di ogni razza ed età che sono accolti nei vari canili donando loro un pasto sicuro.
Ma ciò che rende speciale questa famiglia, sono i Raduni, dove i Westy ed i loro Tati si incontrano finalmente di persona e non in maniera virtuale. In queste occasioni di incontro, che ognuno può organizzare nella propria città, viene scelto un particolare luogo dove riunirsi e con la propria fantasia si creano simpatici momenti di aggregazione.
La ciliegina sulla torta ed evento dell'anno, è però il Raduno Nazionale: la più grande occasione per stare tutti insieme e conoscersi con persone che provengono da tutte le regioni d'Italia.

 


Quest'anno, dopo tanti anni di Westy.it, siamo arrivati al 9° Raduno Nazionale ed ogni anno si aggiungono novità e simpatiche iniziative di tipo goliardico: al Lido delle Nazioni, vicino a Ravenna, da venerdì sera 15 settembre iniziano gli incontri, poi il sabato giochi e pic nic lungo il lago e per domenica 17 settembre sono previsti addirittura un FIDANZAMENTO ed un MATRIMONIO Westiferi. Fufi La Rossella, si fidanzerà con Oliver Westifer mentre Allegra del Magico Angelo sposerà Leonida Victhor La Rossella, il tutto contornato da musiche ed abiti Scozzesi; farà da coro l'abbaio di centinaia di invitati.

Se volete passare un paio di giorni in compagnia ed in allegria insieme ai vostri Westybambini pelosi, questa è la migliore occasione che vi si possa presentare.

 

Vi aspettiamo per questa bellissima pazzia di fine estate, quindi… non vi resta che collegarvi a Westy.it e buon divertimento!

 

Per informazioni:

Laura Bonetti

email: raduno@westy.it

web: www.westy.it

© Riproduzione riservata