Non perderti la giornata interamente dedicata agli amici a quattro zampe che si terrà ad Arese

A IL CENTRO DI ARESE PROTAGONISTI I NOSTRI AMICI A…QUATTRO ZAMPE!

Domenica 2 Giugno, un’intera giornata dedicata ai nostri fedeli amici con cui condividiamo tante gioie e che sono capaci empaticamente di starci vicino anche nei momenti difficili

Di qualsiasi taglia siano, gli amici a quattro zampe sono tutti speciali! Domenica 2 giugno, oltre ad essere la giornata celebrativa nazionale italiana a celebrazione della nascita della Repubblica Italiana, presso il porticato esterno ingresso 4 de IL CENTRO di Arese si terrà una giornata interamente dedicata agli amici a 4 zampe.


Madrina d'eccezione della manifestazione, l'onorevole Michela Vittoria Brambilla, presidente dell'associazione LEIDAA (Lega Italiana per la Difesa degli Animali e dell’Ambiente riconosciuta dal ministero dell'Ambiente e dal ministero della Salute) che, a partire dalle 09.30, metterà a disposizione professionisti, volontari, veterinari e consulenti legali per rispondere alle domande e dispensare consigli a tutti gli amanti e proprietari di cani.

Dalle 09.30 alle 14.00, sarà possibile effettuare l’iscrizione gratuita al Dog Show, la divertentissima sfilata amatoriale per tutti i cani1 (di razza e meticci), inoltre vi sarà uno spazio dedicato alla Pet Therapy. Alle ore 17.30, una giuria qualificata premierà i vincitori per le categorie piccola, media e grande.

Dalle ore 15 ogni cane iscritto, come un divo che si rispetti, sfilerà su un vero e proprio “red carpet” insieme al proprio compagno di vita. Uno speciale riconoscimento andrà ai primi classificati delle taglie piccola, media e grande e ai primi classificati nelle categorie speciali: “la coppia”, “il bullo”, “la pupa”, lo “lo smilzo”, “il pacioccone”, “il baby”, “il nonnetto” e “il mesedoz”, termine che identifica l'incrocio di più razze.

La LEIDAA sarà a disposizione di tutti per informazioni, consigli, supporto, segnalazioni di eventuali casi di maltrattamento e per illustrare le campagne dell’associazione.

A IL CENTRO ARRIVA LA CARICA DEI NOSTRI AMICI FIDATI.

1 – Sono ammessi solo i cani regolarmente iscritti all’anagrafe canina, regolarmente vaccinati, con microchip e di età superiore ai 3 mesi.

© Riproduzione riservata