MORANDO è OFFICIAL PARTNER del GIRO D’ITALIA

MORANDO È OFFICIAL
PARTNER DEL GIRO D’ITALIA 2018

21 tappe e 3.500 km durante i quali Morando insieme
a tutta l’organizzazione del Giro d’Italia comunicherà i propri valori legati
al benessere degli animali.

 


Morando, storica azienda
piemontese, pioniera del pet food in Italia, ha recentemente siglato un
importante accordo con RCS Sport per la sponsorizzazione ufficiale del Giro
d’Italia
, prestigioso evento sportivo a livello nazionale e internazionale
seguito non soltanto dagli appassionati di ciclismo, ma da un vasto pubblico
trasversale. Un’operazione importante per Morando, che da settembre ha un nuovo
direttore generale, Giuliano Rombolà, figura strategica scelta dalla famiglia
Morando per cogliere appieno le grandi
opportunità di crescita e sviluppo dell’azienda nel mercato del pet food.

 Il Giro d’Italia appassiona da
più di 100 anni gli amanti del ciclismo e milioni di sportivi di tutto il
mondo, una vetrina importante per veicolare i messaggi dell’azienda Morando che
da sempre è molto attiva nel sociale. La presenza nelle 18 tappe che coprono in
maniera capillare il territorio italiano è la spinta per una nuova campagna di charity
che coinvolgerà tutto il paese .

 “Abbiamo un duplice obiettivo” dichiara Giuliano Rombolà, direttore
generale Morando, “aumentare l’awareness presso il pubblico dell’azienda, nota
per i brand Migliorcane e Migliorgatto, Miocane e Miogatto, ed esprimere con
passione la nostra scelta di essere a fianco degli animali. Da sempre li amiamo, riconosciamo il loro
importante ruolo sociale e crediamo nell’alimentazione come fonte primaria del loro benessere”. Continua Rombolà: “Tradizione e innovazione, sostenibilità, qualità e
benessere sono i nostri valori che ritroviamo anche nel Giro d’Italia che,
anche per questo, ci vede sponsor dell’evento”.

Per questa 101esima edizione del Giro d’Italia in partenza il 4
maggio 2018
, Morando come Official Partner sarà presente lungo il percorso con
attività di charity e di engagement del pubblico in ogni tappa, in partenza e
in arrivo, nei villaggi e in carovana con un mezzo brandizzato.

La salute
degli animali rimarrà il fil rouge di tutte le attività di comunicazione di Morando
,
dalla importante campagna stampa e sui social network agli allestimenti on the
road lungo il percorso del Giro, dagli stand di intrattenimento e hospitality
presenti in ogni tappa.

© Riproduzione riservata