Lo spettacolo di Natale Lily’s Kitchen sta per andare in scena

Anche quest’anno, come da tradizione, Lily’s Kitchen ha messo a punto un’edizione limitata di ricette e gustosissimi Calendari dell’Avvento per gli amici a quattro zampe, che avranno la possibilità di attendere piacevolmente le festività e unirsi alla gioia dei banchetti natalizi delle loro famiglie, assaporando sane e nutrienti preparazioni create per loro.
Lily’s Kitchen, l’azienda britannica che con le sue preparazioni genuine e naturali ha portato una ventata d’innovazione nel mondo del Pet Food, annuncia un’esclusiva linea di preparazioni per cani e gatti dedicate al Natale 2018. Ispirata al mondo del teatro, la collezioneChristmas Spectacular è composta da una serie di prelibatezze stagionali, che permetteranno a ogni cane e gatto di godersi i festeggiamenti più attesi dell’anno insieme alle famiglie di cui fanno parte.


Caratterizzati da bellissime illustrazioni fatte a mano, questi prodotti faranno sicuramente scattare gli scodinzolii dei cani di casa e le fusa dei mici che, dopo averne provato la bontà, non potranno che dimostrarsi ancora più dolci e coccolosi.

La gamma di Natale di Lily’s Kitchen comprende diverse proposte sia per
condividere con i propri amici a quattro zampe l’attesa delle festività sia per
celebrare insieme il Natale. 
Il Calendario dell’Avvento per Gatti è un festoso regalo con cui contare i giorni che mancano al Natale nel modo più divertente con il proprio micio.

Caratterizzato da eleganti illustrazioni, che conducono al 25 Dicembre attraverso un goloso percorso di prelibatezze naturali firmate Lily’s Kitchen, questo calendario cela dietro a ogni finestrella tante diverse bontà, come, ad esempio, croccantini di pollo e fegatini, pollo con gamberi e tacchino con mirtilli rossi.

Anche il Calendario dell’Avvento per Cani non mancherà di offrire
ricordi indelebili con i nostri fedeli amici. Biscottini della buona notte, saporiti premietti e tante altre leccornie, infatti, saranno pronte ogni giorno per la gioia dei pelosetti grandi e piccoli e il momento della giornata in cui si andrà ad aprire la finestrella per svelarne il gustoso contenuto sarà destinato a rimanere per sempre impresso nella mente.


Disponibile sia in vaschetta da 150 grammi, ideale per i cani di piccola taglia, sia in lattina da 400 grammi, la ricetta di Banchetto di Natale per Cani è stata realizzata utilizzando carne di tacchino, anatra e oca, preparata al momento e arricchita con mirtilli rossi e salutare pastinaca. Servita in occasione della cena o del pranzo di Natale garantirà sicuramente una recensione a cinque stelle da parte del componente scodinzolante della famiglia.

Patè di Tacchino e Prosciutto per Gatti infine, è una ricetta naturalmente deliziosa pensata per i pranzetti festivi del gatto di casa. Disponibile in una pratica vaschetta da 85 grammi, è ricca di tacchino preparato al momento, prosciutto e succosi mirtilli rossi. Il suo profumo non potrà che entusiasmare anche i gatti più difficili, che la troveranno davvero irresistibile.

Per maggiori informazioni su Lily’s Kitchen e i suoi prodotti: http://www.lilyskitchen.it/

© Riproduzione riservata