La storia di FLYNN

La storia di Flynn, il cane guida che sa trovare gli Hamburger, un ottimo fiuto, si sa, è indispensabile quando si parla di cibo.

Mentre sapete già che BURGER KING® riesce a deliziare tutti i nostri cinque sensi, forse non sapete che è riuscito a conquistare il naso di un esperto di odori un po’ singolare.

Quanti di voi hanno sentito parlare di un super cane guida che è in grado di aiutare il suo padrone non
vedente a trovare il proprio piatto preferito anche
in una città sconosciuta? È una storia accaduta per davvero e naturalmente è a lieto fine.

I protagonisti sono Nathan Tree, un ragazzo inglese di 29 anniipovedente da 10 a causa di una malattia – appassionato di hockey e di Whopper®, e il suo cane guida Flynn, un meraviglioso e intelligente Golden Retriever.

Qualche tempo fa Nathan aveva scritto a BURGER KING® per chiedere di realizzare un suo desiderio: insegnare al suo amico peloso a riconoscere il gusto autentico della carne cotta alla griglia del Whopper® – il panino iconico di BURGER KING® – così da essere facilitato nel trovare il ristorante preferito in ogni situazione, anche in una città straniera.

L’addestramento di Flynn al centro cinofilo ha richiesto circa 15 giorni; superato l’impaccio causato dalle telecamere, il cane è riuscito perfettamente nell’intento di trovare il cibo preferito del suo padrone.

La prova del nove (anzi, sarebbe il caso di dire “del naso”)? Un viaggio a Parigi alla ricerca dell’amato panino. Grazie all’incredibile fiuto di Flynn, Nathan ha potuto girare tranquillamente per i boulevard francesi pranzando con un ottimo Whopper®.

Il video della storia di Natan e Flynn è disponibile a questo link: https://youtu.be/JZUXvp9ZeVE

© Riproduzione riservata