Il nuovo calendario di Paco – Per iniziare il nuovo anno con AMORE, SIMPATIA e BENEFICENZA!

Per il ventesimo anno torna il calendario più amato da chi ama gli animali.

Anche se Paco è scomparso dodici anni fa, tutte le iniziative del Fondo Amici di Paco vanno avanti in suo nome. Come il famoso Calendario di Paco che, oltre a Paco, vede in posa tanti cani e gatti che offrono la propria bellezza e la propria simpatia per una nobile causa: aiutare i cagnolini e i mici senza famiglia, ai quali viene versato il ricavato di questo bellissimo calendario.

Ogni fotografia, scattata da Diana Lanciotti, la fondatrice del Fondo Amici di Paco, specializzata in ritratti di cani e gatti, diventa un’occasione di gioia e di scoperta del mondo degli animali che ci circondano. Diventato un “oggetto di culto” per migliaia di amanti degli animali che pur di averlo lo prenotano da un anno all’altro, anche quest’anno il Calendario di Paco si presenta nel formato 15×49 cm, per soddisfare le richieste di chi lo voleva più pratico e meno… ingombrante.

Un bellissimo e utile regalo per chi ama gli animali, da fare a una persona cara o a sé stessi, per iniziare l’anno con un generoso gesto d’amore verso tutti gli amici a quattro zampe.

Bastano 11 euro per ricordarci per 365 giorni di aver pensato anche a chi non sa chiedere il nostro aiuto ma ne ha tanto bisogno. E almeno a Natale merita un pensiero speciale. Il Calendario di Paco è disponibile anche in versione da scrivania, per essere sempre a portata d’occhio e di mano e strapparvi un sorriso anche mentre studiate o lavorate.


Potete acquistarli sullo shop online del sito www.amicidipaco.it o richiederli direttamente al Fondo Amici di Paco (tel. 030 9900732, fax 030 5109170 paco@amicidipaco.itwww.amicidipaco.it). Quello da parete lo trovate anche in libreria.

E ricordate che se per il vostro cane o il vostro gatto volete un ritratto come quelli che vedete nel Calendario di Paco, potete rivolgervi a Diana Lanciotti, fondatrice del Fondo Amici di Paco e autrice di tutte le fotografie del Calendario di Paco, di quasi tutte le copertine dei libri di Paco Editore e di diversi libri fotografici. Potrete concordare con lei anche un servizio fotografico completo per realizzare un bellissimo album dedicato ai vostri migliori amici. Il suo sito è  www.dianalanciotti.it

Per informazioni, acquisti, contributi o adesioni al Fondo Amici di Paco: tel. 030 9900732, fax  030 5109170, paco@amicidipaco.itwww.amicidipaco.it

© Riproduzione riservata