“IL MIGLIOR MODO DI AMARLI”, di nuovo on air
LA CAMPAGNA MORANDO DEDICATA AI BRAND MIGLIORCANE E MIGLIORGATTO
Dopo
la campagna prenatalizia, on air dal 12 novembre al 9 dicembre, Morando ritorna
in tv dal 24 dicembre al 20
gennaio.
La continuità è alla
base della strategia media dell’azienda che vede l’utilizzo del mezzo
televisivo sulle tre principali piattaforme generaliste, RAI, MEDIASET e LA7, e
un rilancio sulla pagina Facebook Morando per trasmettere l’empatia del
messaggio su cui punta: “Il miglior modo di amarli è alimentare con piccoli
gesti quotidiani l’unicità della relazione tra uomo e animale”.
La
pianificazione prevede tutta la
programmazione più qualitativa del periodo con una
concentrazione di passaggi nel prime time, nei programmi legati alle news, all’approfondimento e intrattenimento
di qualità. Il formato dello spot è 15”.
Creatività Gruppo DDB Italia. ProduzioneFilmmaster con la regia di Davide Gentile.
Link allo spot: https://youtu.be/PGPyakjkoVs