GNV sviluppa servizi dedicati a chi viaggia con il proprio animale domestico

GNV E AGRAS PET FOOD

UN’ESTATE DI SERVIZI PER GLI AMICI A 4
ZAMPE

Dal 2008 la Compagnia sviluppa servizi
dedicati a chi viaggia con il proprio animale domestico. Grazie alle partnership con Agras Pet
Foods al via i
prodotti e i servizi Adoc di pet sitting e intrattenimento sulle linee da
Genova per Sicilia e Sardegna.


Era il 2008 quando GNV lanciò, per prima nel mondo
del ferry, il servizio “Pets, welcome on board”, un servizio che ha
ripensato il viaggio dal punto di vista degli animali domestici, offrendo loro
la possibilità di alloggiare insieme ai propri padroni in cabine appositamente
progettate, con una pavimentazione in linoleum di facile ed efficace pulizia e
un servizio quotidiano di sanificazione che garantisce il massimo dell’igiene,
per consentire un viaggio in relax, godendosi la vacanza già a partire
dall’imbarco.

Oltre alle speciali “cabine amici a 4
zampe”, GNV ha inoltre riservato un’area di sgambamento sul ponte esterno,
uno spazio dove gli animali possono trascorrere il tempo insieme ai propri
padroni.

Negli ultimi 11 anni GNV ha sviluppato
attività collaterali, che vanno ad arricchire i servizi dedicati agli animali
domestici e a sottolineare il profondo rispetto che la Compagnia ha per gli
amici a 4 zampe, tra cui la partnership con ENPA, la più antica e importante
associazione protezionistica d’Italia dedita alla tutela, il benessere e la
protezione degli animali.

A partire dall’8 luglio GNV avvia un’attività di co-marketing con Agras
Pet Foods
, azienda leader nel pet food naturale, fondata nel 1986 e nata
con l’obiettivo di portare nel proprio settore la qualità delle materie prime,
della formulazione, dei processi di produzione e del prodotto finito.
Innovazione, qualità e sicurezza: sono questi i principi che guidano Agras Pet
Foods nelle proprie scelte aziendali, con lo scopo di dare la possibilità ai
proprietari di cani e gatti di nutrirli con alimenti della miglior qualità.

Da questa condivisione di valori nasce la
collaborazione tra GNV e Agras Pet Food, che con il marchio ADoC Day by Dayha portato a sviluppare su 3 linee (Genova-Palermo, Genova-Porto Torres,
Genova-Olbia
), per tutta l’estate, servizi di pet-sitting e intrattenimento
pet nelle aree di sgambamento esterno
, a cura di personale scelto e formato
direttamente da Adoc.

Oltre ai servizi per gli amici a quattro
zampe, i passeggeri che viaggiano con i propri animali domestici, riceveranno
un kit omaggio ADoC Day by Day, con gadget e pasti completi per cani o gatti.

Questa collaborazione nasce con
l’obiettivo di aumentare sempre di più il confort a bordo per i propri
passeggeri: con i servizi di pet sitting, in particolare, i padroni potranno
affidare alle cure di personale qualificato i propri animali domestici mentre
si trovano in aree della nave dove non è possibile accedere con gli amici a 4
zampe.

© Riproduzione riservata