IN PRIMO PIANO

Pet Word incontri informativi

Pet word Un ciclo di incontri per saperne di più sui nostri animali domestici L'arrivo di un cucciolo di cane in famiglia è sempre un momento di festa, ma richiede anche nuove responsabilità e consapevolezza della diversità animale. ...
Continua..
WWF libera cardellino tenuto illegalmente in gabbia

WWF libera cardellino tenuto illegalmente in gabbia L’uccellino era stato catturato e illecitamente detenuto presso l’ufficio dei custodi del cimitero comunale. Adesso è stata avviata un’indagine penale, poiché il cardellino è ...
Continua..
A Milano inaugurata la nuova area cani

Inaugurata la nuova area cani di P.le Accursio seMiniAmo è il progetto di Corporate Social Responsibility, ideato dall’agenzia di comunicazioneZack Goodmanin collaborazione con ilComune di Milano, che attraverso la partnership con la ...
Continua..
Chiusa con enorme successo la prima edizione di Pets In The City

Grande successo per Pets In The City il nuovo evento per tutti gli amanti dei pet! La manifestazione è stata accolta con entusiasmo da chi possiede "pet” o chi vorrebbe adottarli,in un contesto piacevole e ricco di proposte coinvolgenti. T ...
Continua..
Poldo, cane maltrattato e percosso, diventa mascotte di QuattroZampeinFiera

Il cagnolino, maltrattato e incatenato per quattro anni, è stato salvato dalla ‘Leidaa Como e provincia’ (Lega Italiana Difesa Animali e Ambiente). Ca’ Zampa ha subito deciso di prenderlo in cura e porre fine alle sue sofferenze. Pold ...
Continua..
PURINA E "PETS IN THE CITY” PER CONTRIBUIRE A MIGLIORARE LA VITA DEI PET E DI CHI LI AMA

Milano Pets in the City 4 - 6 ottobre 2019 PURINA E "PETS IN THE CITY” PER CONTRIBUIRE A MIGLIORARE LA VITA DEI PET E DI CHI LI AMA  In occasione della manifestazione fieristica, Purina presenta attività educative e ludiche per sensibiliz ...
Continua..

GNV E AGRAS PET FOOD

UN’ESTATE DI SERVIZI PER GLI AMICI A 4 ZAMPE

Dal 2008 la Compagnia sviluppa servizi dedicati a chi viaggia con il proprio animale domestico. Grazie alle partnership con Agras Pet Foods al via i prodotti e i servizi Adoc di pet sitting e intrattenimento sulle linee da Genova per Sicilia e Sardegna.

Era il 2008 quando GNV lanciò, per prima nel mondo del ferry, il servizio "Pets, welcome on board”, un servizio che ha ripensato il viaggio dal punto di vista degli animali domestici, offrendo loro la possibilità di alloggiare insieme ai propri padroni in cabine appositamente progettate, con una pavimentazione in linoleum di facile ed efficace pulizia e un servizio quotidiano di sanificazione che garantisce il massimo dell’igiene, per consentire un viaggio in relax, godendosi la vacanza già a partire dall’imbarco.

Oltre alle speciali "cabine amici a 4 zampe", GNV ha inoltre riservato un’area di sgambamento sul ponte esterno, uno spazio dove gli animali possono trascorrere il tempo insieme ai propri padroni.

Negli ultimi 11 anni GNV ha sviluppato attività collaterali, che vanno ad arricchire i servizi dedicati agli animali domestici e a sottolineare il profondo rispetto che la Compagnia ha per gli amici a 4 zampe, tra cui la partnership con ENPA, la più antica e importante associazione protezionistica d’Italia dedita alla tutela, il benessere e la protezione degli animali.

A partire dall’8 luglio GNV avvia un’attività di co-marketing con Agras Pet Foods, azienda leader nel pet food naturale, fondata nel 1986 e nata con l’obiettivo di portare nel proprio settore la qualità delle materie prime, della formulazione, dei processi di produzione e del prodotto finito. Innovazione, qualità e sicurezza: sono questi i principi che guidano Agras Pet Foods nelle proprie scelte aziendali, con lo scopo di dare la possibilità ai proprietari di cani e gatti di nutrirli con alimenti della miglior qualità.

Da questa condivisione di valori nasce la collaborazione tra GNV e Agras Pet Food, che con il marchio ADoC Day by Dayha portato a sviluppare su 3 linee (Genova-Palermo, Genova-Porto Torres, Genova-Olbia), per tutta l’estate, servizi di pet-sitting e intrattenimento pet nelle aree di sgambamento esterno, a cura di personale scelto e formato direttamente da Adoc.

Oltre ai servizi per gli amici a quattro zampe, i passeggeri che viaggiano con i propri animali domestici, riceveranno un kit omaggio ADoC Day by Day, con gadget e pasti completi per cani o gatti.

Questa collaborazione nasce con l’obiettivo di aumentare sempre di più il confort a bordo per i propri passeggeri: con i servizi di pet sitting, in particolare, i padroni potranno affidare alle cure di personale qualificato i propri animali domestici mentre si trovano in aree della nave dove non è possibile accedere con gli amici a 4 zampe.


Ti potrebbe interessare anche:


Gentile lettore, puoi richiedere gratuitamente una copia della nostra rivista PET FAMILY.
Bastano pochi click per entrare nel mondo PET FAMILY!


In questa sezione troverai PET FAMILY news in formato digitale, PRONTA DA LEGGERE!


Puoi inserire annunci sul mondo PET e trovare quello che stavi cercando, come ad esempio un nuovo amico!