IN PRIMO PIANO

Prendersi cura di una cane è il primo passo in avanti verso uno stile di vita sano e sostenibile

Un approccio professionale per consolidare la relazione uomo - cane PRENDERSI CURA DI UN CANE TI CAMBIA LA VITA IN MEGLIO Ecco il "Team Building Pet Power 10” per stili di vita sani e sostenibili I cani renderanno gli uomini più buoni. Parola ...
Continua..
Incontrasino ed Airbnb per vivere esperienze uniche con gli asinelli del Rifugio

Incontrasino ed Airbnb per vivere esperienze uniche con gli asinelli del Rifugio Nell'anno che segna il decennale dell'apertura del centro ai visitatori, Il Rifugio degli Asinelli di Sala Biellese (BI), unica sede italiana dell'ente ...
Continua..
I dati mettono in luce che gli italiani sono sempre più amanti dei pet

 Italiani amanti degli animali: con loro in vacanza e anche in ufficio, purché si rispettino le regole! Cane e gatto ancora i preferiti, il 71% degli italiani è contrario agli animali esotici in appartamento. Gli italiani chiedono p ...
Continua..
GNV sviluppa servizi dedicati a chi viaggia con il proprio animale domestico

GNV E AGRAS PET FOOD UN’ESTATE DI SERVIZI PER GLI AMICI A 4 ZAMPE Dal 2008 la Compagnia sviluppa servizi dedicati a chi viaggia con il proprio animale domestico. Grazie alle partnership con Agras Pet Foods al via i prodotti e i servi ...
Continua..
Il cane-eroe Jecky ha ricevuto la decorazione dall'On. Brambilla

L’On. Brambilla consegna la decorazione al cane-eroe Jecky Una premiazione speciale per un cane speciale: Jecky, matricola militare 2262, in forza al nucleo Carabinieri Cinofili di Volpiano (TO), ha tre anni e con il suo fiuto ha scoperto ...
Continua..
Sta per iniziare l’Animalia Pet Week

Al via l’Animalia Pet Week Una settimana di eventi dedicati al benessere dei nostri amici a quattro zampe Quanto conosciamo i nostri animali domestici? Quali programmi e strumenti di prevenzione sono più opportuni per monitorare la loro ...
Continua..

GNV E AGRAS PET FOOD

UN’ESTATE DI SERVIZI PER GLI AMICI A 4 ZAMPE

Dal 2008 la Compagnia sviluppa servizi dedicati a chi viaggia con il proprio animale domestico. Grazie alle partnership con Agras Pet Foods al via i prodotti e i servizi Adoc di pet sitting e intrattenimento sulle linee da Genova per Sicilia e Sardegna.

Era il 2008 quando GNV lanciò, per prima nel mondo del ferry, il servizio "Pets, welcome on board”, un servizio che ha ripensato il viaggio dal punto di vista degli animali domestici, offrendo loro la possibilità di alloggiare insieme ai propri padroni in cabine appositamente progettate, con una pavimentazione in linoleum di facile ed efficace pulizia e un servizio quotidiano di sanificazione che garantisce il massimo dell’igiene, per consentire un viaggio in relax, godendosi la vacanza già a partire dall’imbarco.

Oltre alle speciali "cabine amici a 4 zampe", GNV ha inoltre riservato un’area di sgambamento sul ponte esterno, uno spazio dove gli animali possono trascorrere il tempo insieme ai propri padroni.

Negli ultimi 11 anni GNV ha sviluppato attività collaterali, che vanno ad arricchire i servizi dedicati agli animali domestici e a sottolineare il profondo rispetto che la Compagnia ha per gli amici a 4 zampe, tra cui la partnership con ENPA, la più antica e importante associazione protezionistica d’Italia dedita alla tutela, il benessere e la protezione degli animali.

A partire dall’8 luglio GNV avvia un’attività di co-marketing con Agras Pet Foods, azienda leader nel pet food naturale, fondata nel 1986 e nata con l’obiettivo di portare nel proprio settore la qualità delle materie prime, della formulazione, dei processi di produzione e del prodotto finito. Innovazione, qualità e sicurezza: sono questi i principi che guidano Agras Pet Foods nelle proprie scelte aziendali, con lo scopo di dare la possibilità ai proprietari di cani e gatti di nutrirli con alimenti della miglior qualità.

Da questa condivisione di valori nasce la collaborazione tra GNV e Agras Pet Food, che con il marchio ADoC Day by Dayha portato a sviluppare su 3 linee (Genova-Palermo, Genova-Porto Torres, Genova-Olbia), per tutta l’estate, servizi di pet-sitting e intrattenimento pet nelle aree di sgambamento esterno, a cura di personale scelto e formato direttamente da Adoc.

Oltre ai servizi per gli amici a quattro zampe, i passeggeri che viaggiano con i propri animali domestici, riceveranno un kit omaggio ADoC Day by Day, con gadget e pasti completi per cani o gatti.

Questa collaborazione nasce con l’obiettivo di aumentare sempre di più il confort a bordo per i propri passeggeri: con i servizi di pet sitting, in particolare, i padroni potranno affidare alle cure di personale qualificato i propri animali domestici mentre si trovano in aree della nave dove non è possibile accedere con gli amici a 4 zampe.


Ti potrebbe interessare anche:


Gentile lettore, puoi richiedere gratuitamente una copia della nostra rivista PET FAMILY.
Bastano pochi click per entrare nel mondo PET FAMILY!


In questa sezione troverai PET FAMILY news in formato digitale, PRONTA DA LEGGERE!


Puoi inserire annunci sul mondo PET e trovare quello che stavi cercando, come ad esempio un nuovo amico!