Arrivano i nuovi PRO PLAN®

Arrivano da Purina i nuovi Pro Plan Adult large Athletic e Robust Sensitive Skin, con Optiderma, la giusta nutrizione per la pelle sensibile dei cani.

La gamma OPTIDERMA Sensitive Skin di PURINA® PRO PLAN® con OPTINUTRITION si amplia con PRO PLAN® LARGE ADULT ATHLETIC e ROBUST Sensitive Skin; due alimenti completi pensati per i cani adulti di taglia grande con una corporatura atletica e robusta che soffrono di una particolare sensibilità cutanea, per mantenere la loro pelle sana e il manto splendente.

OPTIDERMA Sensitive Skin è la linea di PURINA® PRO PLAN® con OPTINUTRITION studiata appositamente per
supportare i cani con una particolare sensibilità cutanea. Alcuni cuccioli e alcuni cani adulti, infatti, sentono più prurito e si grattano più di altri e potrebbero quindi sviluppare forfora. Per questo i veterinari e i nutrizionisti di PURINA® hanno formulato PRO PLAN® con OPTIDERMA, che fornisce una nutrizione avanzata supportando la pelle sensibile sia dei cuccioli che dei cani adulti.

OPTIDERMA include, infatti, una speciale combinazione di nutrienti specifici

Che è stato dimostrato essere in grado di contribuire a una pelle sana e a un bel pelo. E fonti selezionate di proteine che aiutano a ridurre possibili reazioni della pelle associate a una sensibilità alimentare. Inoltre, OPTIDERMA offre benefici a lungo termine perché aiuta i cuccioli a sviluppare un sistema immunitario sano; e, grazie a una combinazione di ingredienti fondamentali, supporta articolazioni forti per la vita attiva di ogni cane.

Tutta la gamma OPTIDERMA è organizzata in base alla taglia e all’età del cane; ed è studiata per aiutare a supportare una pelle sana e un manto splendente nelle diverse fasi di vita. Oltre a PRO PLAN® LARGE ADULT ATHLETIC e ROBUST Sensitive Skin con OPTIDERMA, la gamma comprende PRO PLAN® SMALL&MINI PUPPY e MEDIUM PUPPY Sensitive Skin con OPTIDERMA, alimenti completi per cuccioli rispettivamente di taglia small&mini e di taglia
media con pelle sensibile e per cagne in gravidanza o allattamento; PRO PLAN® SMALL&MINI ADULT e MEDIUM ADULT Sensitive Skin con OPTIDERMA, per cani adulti rispettivamente di taglia small&mini e di taglia media con pelle sensibile; e PRO PLAN® MEDIUM AND LARGE ADULT 7+ Sensitive Skin con OPTIDERMA, un alimento completo per cani di taglia media e grande con un’età superiore ai 7 anni con pelle sensibile.

Per ulteriori informazioni sulla gamma PURINA® PRO PLAN® è possibile collegarsi al sito www.purina-proplan.it o rivolgersi al numero verde Purina Per Voi 800.525.505.

PURINA® PRO PLAN®  è la gamma di prodotti super premium PURINA® per cani e gatti, venduta esclusivamente nel canale specializzato.Cche testimonia l’impegno di PURINA® in ricerca & sviluppo, offrendo prodotti costantemente all’avanguardia nell’introduzione di innovazioni scientifiche in campo nutrizionale.

© Riproduzione riservata