Arcaplanet inaugura un nuovo negozio a Montano Lucino

ARCAPLANET

La catena leader nel pet care inaugura nel bresciano il 197° negozio della catena

Mercoledì 4 ottobre a Castel Mella grande festa inaugurale per tutto il giorno


Continua l’espansione di Arcaplanet su tutto il territorio italiano. Dopo l’apertura del negozio a Montano Lucino, è di nuovo la Lombardia la Regione che vanterà un nuovo punto vendita dell’insegna leader nel pet care in Italia, che conta ad oggi 197 punti vendita dislocati in 15 regioni italiane con un totale di oltre 1000 dipendenti. 

Mercoledì 4 ottobre Arcaplanet inaugurerà il 48° punto vendita lombardo a Castel Mella, in provincia di Brescia. Si tratta di un grande store di oltre 600 metri quadrati ubicato in Via Renolda. Partendo dalla soddisfazione del cliente come chiave fondamentale del proprio successo, Arcaplanet mette al primo posto disponibilità, trasparenza e cortesia come elementi guida delle proprie attività lavorative e fattori indispensabili per la vendita.

Il grande negozio – che beneficerà di un comodo parcheggio riservato – sarà rifornito con assortimenti completi per il food e il non food per gli animali da compagnia grazie a oltre 8.000 referenze in vendita tra accessori e alimenti per cani, gatti, piccoli animali, roditori, pesci, anfibi e uccelli, un’ampia selezione trasversale di prodotti esclusivi e specializzati, dietetici e veterinari, di alimentazione biologica e vegetariana, cibo secco e umido, accessori dai tappetini igienici per cani alle lettiere per gatto, dai giochi ai guinzagli, ai “trasportini” ecc. Oltre a tutti i prodotti innovativi, all’avanguardia e inaspettati presenti sugli scaffali, saranno disponibili inoltre in alcuni servizi aggiuntivi come l’incisione personalizzata delle medagliette da guinzaglio.

L’inaugurazione si inserisce nell’importante programma di sviluppo della giovane e dinamica azienda che, nei suoi primi 22 anni di vita, ha vissuto una forte crescita dimensionale sia di punti vendita che di fatturato e addetti, attraverso lo sviluppo e la continua innovazione di un layout del tutto simile a un supermercato dedicato solamente ai pet e agli ambienti da essi frequentati, con spazi moderni, personale competente e preparato e un grandissimo assortimento specializzato per tutti i tipi di animali domestici.

A partire dalle 9.00 di martedì mattina si aprirà una giornata dedicata ai padroni e ai rispettivi animali domestici che durerà fino a sera. Ci saranno omaggi per tutti, il nuovo magazine Arca News in regalo, promozioni dedicate e tutte le novità pensate per l’alimentazione e il benessere degli animali da compagnia, in casa, all’aperto e in viaggio. Per tutti sarà possibile iscriversi all’interno del circuito “ArcaCard”, la carta fedeltà che oggi annovera oltre un milione di clienti attivi e permette una serie di vantaggi di scontistica a punti e servizi personalizzati. Per coloro che si presenteranno con il proprio animale, sarà poi possibile scattare foto e riceverne subito la stampa attraverso il nuovo totem interattivo. Lo stesso Totem – totalmente rinnovato nei contenuti – permetterà inoltre consulenza professionale veterinaria e altre funzioni inedite.

Il punto vendita, che ha dato lavoro a ben 4 nuove risorse e conta 2 casse, sarà aperto tutti i giorni con i seguenti orari: da lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 20.00, la domenica dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.30.

© Riproduzione riservata