Questa domenica a Milano aperitivo dedicato ai pet e ai loro amici a due zampe

HAPPY HOUR, HAPPY PET!

Palazzo Bovara – Circolo del Commercio ospita per la prima volta un evento a 6 zampe

L’appuntamento è domenica 5 maggio dalle ore 18.00 alle 20.00 nello storico cortile di Palazzo Bovara, sede del Circolo del Commercio di Confcommercio Milano, cornice splendida, aperta per la prima volta ad un parterre inconsueto per la location. Gli ospiti, infatti, sono i pet owner, i tanti amanti degli animali che, con i loro amici a 4 zampe, sono invitati ad un aperitivo attraverso il quale diffondere il messaggio della “convivenza nel rispetto dell’etologia”.

L’evento è organizzato da Pets in the City – la nuova manifestazione fieristica aperta al pubblico che debutterà dal 4 al 6 ottobre 2019 a fieramilanocity – in collaborazione con Confcommercio Milano ed è inserito nel più ampio palinsesto delle iniziative della Milano Food City, settimana di appuntamenti legati al mondo del cibo di qualità e della corretta alimentazionecon il patrocinio di in Lombardia, Regione Lombardia e Comune di Milano.

Spazi relax per gli amici a 4 zampe, realizzati dall’azienda Croci, storico marchio italiano; ciotole per l’acqua e gadget offerti ai primi 200 ospiti da Eukanuba, brand di qualità internazionale del settore pet food. Mylandog, l’associazione culturale per una vita a sei zampe in città, sarà presente per condividere buone pratiche, idee e opinioni su come si vive con il cane a Milano e realizzerà un piccolo set fotografico a tema, per uno scatto – ricordo della serata.


Ingresso gratuito. L’evento è confermato anche in caso di maltempo. Palazzo Bovara – Circolo del Commercio Corso Venezia, 51 – 20121 Milano

© Riproduzione riservata