Quattrozampeinfiera ricomincia da Napoli 19 E 20 Settembre

Sarà Napoli nel weekend del 19 e 20 settembre a ospitare la “due giorni pet friendly” più famosa d’Italia in outdoor.

Informazione e formazione, incontro con le aziende, happy hour, picnic, musica e tanto divertimento con i proprio amici fedeli. In totale sicurezza nella rigogliosa cornice della Mostra d’Oltremare www.quattrozampeinfiera.it

Quattrozampeinfiera, la “due giorni pet friendly” più famosa d’Italia ci sarà e sarà Napoli, nel weekend del 19 e 20 settembre a ospitarla in outdoor.

Alla Mostra d’Oltremare tutti all’aperto con i propri amici a quattro zampe per un divertimento assicurato. 


In totale sicurezza, espositori e visitatori potranno trascorrere 2 giornate di informazione, formazione e divertimento.

I visitatori, accompagnati dai loro amici fedeli, potranno incontrare le aziende per scoprire le novità di mercato, testare e acquistare prodotti e servizi.

Nella splendida e rigogliosa cornice partenopea della Mostra, saranno numerosissime le attività sportive, le sfilate e i giochi da provare col proprio cane per trascorrere una giornata di puro divertimento.

Un dj set intratterrà i visitatori e li accompagnerà nei vari momenti.

Numerose le iniziative che coinvolgeranno il pubblico, dalla gara degli incontri di razza, all’happy hour da vivere con gli amici, alle sfilate col proprio cane.

Sarà possibile anche pranzare “open air” nell’area picnic con i propri congiunti per rilassarsi nella splendida struttura della Mostra.

Come da regolamento basterà registrarsi su www.quattrozampeinfiera.ite presentarsi con mascherina rispettando il distanziamento sociale.

© Riproduzione riservata