Quattrozampeinfiera ricomincia da Bologna

quattrozampeinfiera

All’aperto e in totale sicurezza ricomincia Quattrozampeinfiera da Bologna! Nel weekend del 19 e 20 giugno si svolgeranno la “due giorni pet friendly” più famosa d’Italia in outdoor!

Informazione e formazione, incontro con le aziende, happy hour, picnic, musica e tanto divertimento con i propri amici fedeli.

Quattrozampeinfiera, la “due giorni pet friendly” più famosa d’Italia ricomincia da Bologna, che la ospiterà nel weekend del 19 e 20 giugno in versione outdoor.

In totale sicurezza, espositori e visitatori potranno trascorrere 2 giornate di informazione, formazione e divertimento.


I visitatori, accompagnati dai loro amici fedeli, non solo incontreranno le aziende per scoprire le novità di mercato, testare e acquistare prodotti ma potranno svolgere numerosissime attività sportive, sfilate e giochi. 

Tutto questo e molto altro avverrà al Parco Nord che si trasformerà in un pet park, una grande area verde all’aperto per un divertimento assicurato e garantito.

Agility, piscina per cani, addestramento, giochi, prodotti alimentari e per la cura di cani e gatti caratterizzeranno le due giornate bolognesi.

Un dj set, inoltre, intratterrà i visitatori e li accompagnerà nei vari momenti. Sarà possibile anche pranzare “open air” nella verde area con i propri congiunti per rilassarsi all’aria aperta.

Non una semplice fiera, ma un vero e proprio momento di intrattenimento educativo che da sette anni caratterizza tutte le tappe della manifestazione. 

L’edutaiment sarà il fil-rouge della due giorni Quattrozampeinfiera che quest’anno in diverse città italiane riproporrà, con lo stesso spirito, la possibilità di condividere col proprio compagno a quattro zampe un’esperienza ludica ma anche formativa.

Le tappe successive

Alla due giorni di Bologna seguiranno gli incontri di Napoli (18 e 19 settembre), di Milano (2 e 3 ottobre) e di Vicenza (20 e 21 novembre).

L’ingresso alla fiera è a pagamento:

– prezzo intero 11 euro

– buono Sconto 8 euro

– on-line dal sito www.quattrozampeinfiera.it  7 euro

L’ingresso è gratuito per i bambini 0-10 anni non compiuti, cani e gatti.

È obbligatorio presentarsi con mascherina e rispettare il distanziamento sociale.

Per maggiori informazioni: www.quattrozampeinfiera.it

© Riproduzione riservata