Pet Show un evento all’insegna del divertimento al Parco del Castello Visconteo di Pavia

AL PARCO DEL CASTELLO VISCONTEO ARRIVA IL PET SHOW

Domenica 15 settembre al Parco del Castello Visconteo di Pavia una
giornata speciale da trascorrere insieme al proprio amico a 4 zampe!

Effeffe, Confindustria Pavia e LEIDAA hanno il piacere di invitare tutti i
proprietari di cani e gli appassionati dell’universo cinofilo al PET SHOW: l’evento, totalmente gratuito, dedicato agli amici a 4 zampe che per l’intero
pomeriggio di domenica 15 settembre animerà il Parco del Castello
Visconteo di Pavia
.

Si preannuncia una giornata all’insegna del divertimento… a 2 e a 4 zampe! L’appuntamento per tutti è alle 14.30 di domenica 15 settembre presso il Fossato del Castello Visconteo, raggiungibile anche a bordo del Trenino Effeffe Express, che per tutto il pomeriggio accompagnerà i partecipanti da Piazza della Vittoria (Pavia) al Parco del Castello.


Il programma prevede la partecipazione di numerosi ospiti, con momenti di divertimento e informazione per tutti gli amanti degli animali e per i loro amici pelosi.

A partire dalle ore 15 si potrà vivere l’esperienza di un’emozionante live performance di cani acrobatici. Mirko Taurino, atleta di Disc Dog oltre che istruttore della nazionale italiana, intratterrà il pubblico con un’esibizione unica e spettacolare assieme ai suoi cani atleti. Da non perdere! Cani e proprietari presenti potranno successivamente provare a cimentarsi, sempre gratuitamente, in questa divertente disciplina sportiva.

Dalle ore 16 sarà invece possibile seguire la lezione dell’istruttore cinofilo Lorenzo Borretti, che metterà la propria esperienza a disposizione dei proprietari di cani, per insegnare agli amici quattrozampe alcuni utilissimi comandi di base. Fornirà inoltre tutta una serie di consigli preziosi e indicazioni sull’educazione dei proprietari pet. Offrirà ai presenti la possibilità di partecipare ad alcune simulazioni per dimostrare come essere proprietari di cani modello in Città! Anche questo evento è gratuito.

© Riproduzione riservata