Prosegue con successo l’iniziativa itinerante del brand ItalianWay con le tappe del suo “Road Show”. L’azienda impegnata per ritrovare il proprio pubblico e incontrare i proprietari di cani e gatti di tutta Italia.
La relazione uomo-pet in questi ultimi anni, complice anche la pandemia, si è decisamente rafforzata. Cani e gatti ci sono stati vicini nei momenti più difficili, dimostrando di essere veri amici, fedelissimi.
Gli ultimi tragici accadimenti mondiali hanno mostrato quanto i proprietari, di tutto il mondo, riconoscano con sempre maggior convinzione i pet quali membri della famiglia a tutti gli effetti.
New normal
I brand, soprattutto quelli del petfood, sono i protagonisti di questo legame prezioso, che ora deve essere rafforzato mentre ritorniamo alla nuova normalità.
ItalianWay ha così studiato il suo “new normal”. Ha deciso di ritornare nelle strade per incontrare i consumatori, programmando una serie di eventi on the road che hanno l’obiettivo di riallacciare i contatti con tutti i proprietari e conoscere i nuovi possessori di cani e gatti.
Gli eventi del Road Show di ItalianWay
I primi appuntamenti a Torino, nel mese di aprile, sono stati un successo. Così è stato anche a Bologna, Padova, Casalecchio e Rimini durante il mese di maggio.
Il 4 e il 5 Giugno ItalianWay aspetta i cittadini di Pesaro a Piazzale Trieste nel Lungomare.
Per i weekend successivi si sposterà nella Capitale, nei parchi delle ville più belle d’Italia. L’appuntamento con i proprietari romani è confermato per Sabato 11 e Domenica 12 Giugno a Villa Doria Panphili; il 18 e il 19 a Villa Ada e poi nel parco della magica Villa Borghese il 25 e il 26 giugno.
Nelle date indicate, sia al mattino che al pomeriggio, tutti i proprietari che passeranno nei pressi dei parchi scelti da Italian Way, riceveranno un omaggio per il proprio cane o gatto
e Buoni sconto.
Dopo Roma, il Road Show ItalianWay proseguirà al sud Italia, coinvolgendo numerose regioni, isole comprese: da Napoli a Bari e successivamente da Cagliari a Palermo, per poi risalire lo stivale fino a Milano e Genova.
L’obiettivo
Settimana dopo settimana, lo scopo del Road Show ItalianWay è far conoscere il brand, promuovere i punti vendita locali e soprattutto cominciare una nuova normalità.
ItalianWay è il brand di alimenti e snack superpremium dell’azienda Landini Giuntini: produttore italiano, con sede a Città di Castello (PG), di alimenti secchi e snack per animali da compagnia dal 1956.
ItalianWay si distingue per la scelta di ingredienti selezionati e per la Ricetta della Vita, un brevetto aziendale che prevede l’utilizzo di piante aromatiche e ortaggi tipici della dieta mediterranea: la corretta combinazione per garantire gusto e benessere agli animali d’affezione.